DeLonge: Torneremo insieme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2016, 17:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
633
Bonus:
+6

Status:


Ciao a tutti -

Capisco tutta la pazzia là fuori in internet-Landia, e ' un momento strano per i fan dei blink-182, lo so, è strano anche per me.
Beh, mi sono incontrato con Mark ieri, e con Travis la settimana prima....
In realtà ho parlato con Travis quasi ogni giorno, ultimamente.

La risposta è questa:
Abbiamo un futuro insieme se lo vogliamo, ma per ora siamo occupati a fare cose diverse. Io sono a dirigere un film questa estate, rilasciando un altro paio di album di musica e scavare più a fondo nei miei rapporti con il governo degli Stati Uniti sul progetto sekret macchine.

Lo so che la gente confrontano gli Angels con il nuovo album dei blink-182, e questo è un compito non riuscito. Per ognuno, credo fosse arrivato il momento di un nuovo album (feldy-5 Seconds of Summer, good Charlotte) era qualcosa che sentivo era necessaria, e che di per sé, può essere un indicatore di alcuni delle nostre attuali divergenze artistiche che sono difficili da superare. Al momento, stavo registrando la canzone del New World (sulla demo album intitolato dopo il mio nome) e quello era il mio parere personale di dove potremmo prendere le basi per il prossimo album. Ma siamo in posti diversi nella nostra mente, carriere e obiettivi, ho capito.
Ma detto questo, io ovviamente voglio fare la musica che preferiscono. Sono sempre stato grato per loro nella mia vita, ma io sono un artista che guarda avanti e, a volte, che mi porta giù un percorso diverso-che è il motivo per cui ho fatto altri progetti come: Box Car Racer, Angels and Airwaves, etc...
Attendo con ansia il mio prossimo film, lo storico-fiction sekret macchine del progetto, il poet Anderson adventure, il ridicolo storie di tempi strani, e un inferno di molto di più...
.... Forse anche un po ' di blink-182 se riusciamo a costruire indietro quel "qualcosa di speciale" che una volta era lì.
 
Top
0 replies since 29/4/2016, 17:11   23 views
  Share