Tom è in realtà è un alieno!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2015, 07:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
633
Bonus:
+6

Status:


Siete sicuri che il vostro chitarrista preferito sia un essere umano??
Parliamoci chiaro, la sua passione per gli alieni, i suoi strani comportamenti, l'azienda cha ha fondato (la"To the Stars"), tutto ha una sola spiegazione: Tom De Longe è in realtà un alieno sceso sulla Terra per ingravidare le nostre donne e per rendere la vita di Hoppus e Barker il meno piacevole possibile.

Secondo alcune legende metropolitane De Longe proverrebbe da un sistema solare molto lontano al nostro ma sempre situato nella Via Lattea, il chitarrista sarebbe atterrato in una discarica qui sarebbe venuto a contatto con la sua prima chitarra, che in realtà era un mandolino. In seguito andò alla ricerca di due esseri umani con i quali condividere il suo nuovo mandolino. Tom iniziò così a frequentare il college come un ragazzo normale, creandosi dei documenti normali, e una vita da tipi 15enne. Fino a quando incontro Mark Hoppus detto l'Octopus; Tom ha sempre avuto una passione per i polpi e l'incontro con un ragazzo che nutriva la sua stessa passione. Mark in realtà suonava anche il violoncello ed il clavicembalo, così iniziarono a suonare insieme musica folk e classica, ma i due nonostante i grandi successi avuti, iniziarono a sentire il bisogno di musica più forte, così Tommy acquistò la sua prima chitarra elettrica dal costo di circa 20$ ed un amplificatore di seconda mano a circa 30$. Mark, che era molto più spinto di Tom, decise di comprare un Fender Precision Bass ed un amplificatore Gibson per una spesa complessiva di circa 6000$.
Trovarono anche un batterista Scott Raynor anche esso un alieno come Tom. Ad un certo punto Mark video che Scott si nutriva di strani rifiuti nucleari e capì che non era il caso per la band avere un mangiatore di rifiuti, Tom che in realtà sapeva che l'amico batterista era un alieno decise di cacciarlo dalla band e di prendere un nuovo batterista umano ma con le abilità di un alieno, fu così che in ghetto di Los Angeles trovò Travis Barça Barker! Travis aveva un sogno: essere il primo uomo a portare una Cadillac nello spazio.
L'idillio finì quando Tom iniziò a fare strani riti con la bocca: "oooOOOOOOUUUUAAAUUUAAOOOUAUAAAAUAUUAOOOOOOO".
Così Mark si vide costretto a lasciare Tom il quale continuò con i suoi riti ma ebbe la grande capacità di creare nuova musica con quei riti strani, nascono così gli Angels & Airwaves!

In seguito sia Tom che Mark proveranno a tornare insieme ma Tom sarà sempre fissato su quei riti che porteranno via alla band tempo prezioso così Mark sarà costretto a cacciare Tom per sempre e ad assumere un nuovo chitarrista Mattew lo Scrivano noto anche come Matt Skiba.

Durante il mese di Marzo 2015 Mark e Skiba suonano insieme, e subito nota in lui qualcosa di strano, le stesse stranezze che aveva notato in De Longe...
Allora noi tutti ci chiediamo: "non è lo stesso Skiba sia un alieno??"
 
Top
0 replies since 2/7/2015, 07:21   30 views
  Share