ciao a tutti C:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

© Terri

Group:
Administrator
Posts:
21,745
Bonus:
+4
Location:
Casa discografica.

Status:


Essì, mi ripresento perchè dopo 3 anni penso di essere cambiata in quanto generi musicali e hobby XD e affinché mi conosciate un pò meglio :°D

Il mio nome è Beatrice, ma mi chiamano Bea, e ho 15 anni (quest'anno 16) ; Adoro la musica in generale, in particolare gruppi come Blink-182( :°D ), Sum41(4.9.10:3), Panic! At the Disco, Green Day, The All American Rejects, Paramore, Linkin Park, Simple Plan, Thirty seconds to Mars, +44, Skillet, Kooks, A Day to Remember (amo, amo, amo!). Alla grande lista si aggiunge Bruce Springsteen. Si, lo adoro, la musica che fa è troppo figa.** Quando ero piccola i miei genitori lo ascoltavano sempre. Così ho preso il vizio e continuo ad ascoltarlo tutt'ora, e non lo abbandonerò mai.
Stimo chi ha inventato la cocacola perchè senza di quella non so come farei. GRAZIE INVENTORE DELLA COCACOLA! <3
Si, il mio astuccio di scuola ha 168 robi della cocacola (quello che fai con le lettere, si insomma, avete capito, quello per aprirla ò_ò) Abito in una casa discografica con Steve. Si magari. Già proprio lui. Inutile dire che è il mio amico immaginario. Si ho un amico immaginario. SHHH, nessuno deve sapere niente però ò_ò.
Adoro le sere d'estate e il fuoco è il mio elemento preferito.
Facevo scout e la cosa che mi affascinava di più era la sera, quando ci mettevamo tutti in cerchio e ci raccontavamo storie, facevamo gare, giochi e ci divertivamo. Un enorme fuoco era acceso in mezzo e il calore che emanava era abbastanza potente da riscaldare i cuori di tutti quanti. Ecco, un'altra frase che sembra un romanzo XD !
Ebbene si, scrivo, scrivo tantissimo finchè non mi sanguineranno le dita io scriverò o_ò
Mi lascio influenzare da mio fratello per quanto riguarda la playstation e Resident Evil 4. Tutti i tipi di Play Station, soprattutto la 3 e Little Big Planet 2 :333 Vorrei avere Gordon Ramsay come cuoco personale è_é sarebbe troppo fico. :3 Con questo mi pare di aver detto tutto di me!
Ah dimenticavo!
Sono una grandissima fan di Mark Hoppus e da poco ho cominciato a suonare il basso:D

Edited by Kita» - 13/1/2012, 18:36
 
Web  Top
WxHxN?
view post Posted on 25/1/2012, 21:39     +1   -1




Benvenuta da un altra nuova (:
ti piacciono gli A day to remember grandeee*.*
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 21:50     +1   -1
Avatar

© Terri

Group:
Administrator
Posts:
21,745
Bonus:
+4
Location:
Casa discografica.

Status:


si(:
ma io non sono nuova XD mi sono ripresentata perchè quando mi ero presentata per la prima volta era nel 2009 e quindi avevo cambiato gusti e passioni!
 
Web  Top
WxHxN?
view post Posted on 25/1/2012, 22:07     +1   -1




solitefiguredifrenzy..yay! ben mi sta, così imparo a leggere tuuuuuuttto e non barare leggendo solo le parole in grassetto :B eheheh, piacere di conoscerti Bea (e piacere anche a te amico immaginario di Bea!*.*) questa volta ho letto tutto lo giuro :)

 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

© Terri

Group:
Administrator
Posts:
21,745
Bonus:
+4
Location:
Casa discografica.

Status:


hahaha ma tranqui(: XD yeah amici immaginari XD
 
Web  Top
4 replies since 13/1/2012, 18:14   62 views
  Share