Come testi preferite Mark o Tom?

« Older   Newer »
  Share  
baky!
view post Posted on 1/7/2011, 22:07     +1   -1




Come da titolo,vorrei sapere se come autore di testi preferite Mark o Tom.Considerate anche tutti i progetti paralleli ai Blink : D
Poi vi dirò come la penso io!
 
Top
.kryptonite.
view post Posted on 12/6/2012, 14:12     +1   -1




Beh, non saprei proprio dirti...... forse un po' di più Tom, ma di poco...a te?
 
Top
Roby-182
view post Posted on 15/7/2012, 23:35     +1   -1




sinceramente non saprei, anche se Tom ha avuto più opportunità di scrivere testi da "solo" e più personali con gli Angels And Airwaves
 
Top
baky!
view post Posted on 16/7/2012, 00:02     +1   -1




Ok dico la mia.
Io ho sempre preferito il modo di scrivere di Mark,sia nei blink che nei plus.E' più metaforico,meno "banale" in un certo senso,meno diretto anche.Tom è più diretto nei suoi testi,nel senso che si capiscono anche maggiormente,quelli di Mark sono da scoprire,hanno più significati,pensate a Little Death dei Plus,quell'album dal punto di vista dei testi è una perla,fantastico davvero.A me piace la vena "dark" di Mark,come in Stockholm Syndrome,Kaleidoscope per intenderci.Lo trovo anche più poetico in un certo senso.Non dico che Tom non sia un buon compositore di testi eh,anzi.Il mio Tom preferito da questo punto di vista è forse quello dei Box Car Racer,bei testi anche là,Watch The World è bellissima nella sua semplicità.Negli AvA invece è tutta la stessa roba gira che ti rigira sempre "love,love,love" ahah un testo che mi piace molto però è A Little's Enough,non a caso è la mia preferita degli ava! Ritornando a Mark lui elegge come suo testo preferito "Baby Come On",come dargli torto..anche guardando agli old blink ci sono testi interessanti come "21 Days" , "Apple Shampoo", "Lemmings" ecc ecc alcuni andrebbero rivisti,spesso io stessa mi concentro più suoi nuovi,tralasciando i vecchi testi ! Comunque il lavoro di squadra tra Tom e Mark non mente mai,(Feeling This,Stay Tog.For The Kids..).
Vabè ho scritto un papiro,si è capito insomma come la penso.

CITAZIONE (Roby-182 @ 16/7/2012, 00:35) 
sinceramente non saprei, anche se Tom ha avuto più opportunità di scrivere testi da "solo" e più personali con gli Angels And Airwaves

anche se alcuni testi degli AvA sono un mistero per me,nel senso che mi ci sono poco soffermata,da quello che ho letto/sentito sono molto ripetitivi.Quindi sì forse avrà scritto più testi da "solo",anche se magari Mark nel cassetto ha mille testi mai pubblicati,chi lo sà,però Tom si auto-plagia a volte ahah.
 
Top
Roby-182
view post Posted on 16/7/2012, 13:27     +1   -1




sinceramente anche io preferisco Mark, perché ha la voce migliore, e come hai detto tu baky, Tom ha fatto alcune canzoni con gli AvA ripetitive e simili tra loro, con parole che rigirano sempre come "love, love, love" oppure con i soliti "yoh oh oh" ma ne ha fatte anche altere canzoni belle e rimane comunque un buon compositore, riguardo Mark, anche a me è piaciuto lo stile di voce "dark" di alcune canzoni come Stokholm Syndrome o "Stay togheter for the kids", oppure il tipo di voce che aveva in "Dammit" diciamo aggressiva XD, comunque anche se blink-182 dovrebbero essere la prima priorità, spero che in futuro uscirà un nuovo album dei plus 44, così Mark può avere un oppurtunità di scrivere testi più propri.
comunque entrambi sono grandi scrittori di testi, e finor il lavoro di squadra tra i due è andato sempre ottimamente, anche se sperò che nel prossimo album ci sia qualche canzone in più cantata da Mark, insomma in Neighbohrood l'80 % delle canzoni sono cantate da Tom, speriamo che nel prossimo album ci sia un 50 % di entrambi. XD
 
Top
baky!
view post Posted on 16/7/2012, 14:58     +1   -1




aah concordo <;
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 18:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
633
Bonus:
+6

Status:


Sinceramente da bassista preferisco la musica di Mark ma i testi sono entrambi fantastici Tom sa unire le canzoni volgari e divertenti First Date, All the small things, e quelle d'"amore" come i miss you, always ecc. Mark è più bravo con le canzoni più pank rock tipo rock show, dammit ecc

Notate una cosa nei successi dei plus 44 e degli AvA mancava sempre qualcosa ed erano le loro due voci completamente opposte che rendono la loro musica tanto fantastica!!
 
Top
baky!
view post Posted on 16/7/2012, 19:48     +1   -1




E' vero infatti tom e mark insieme sono la soluzione aha poi travis perfeziona il tutto!
 
Top
7 replies since 1/7/2011, 22:07   108 views
  Share