NEWS RIGUARDANTI IL NUOVO ALBUM

« Older   Newer »
  Share  
blinka182
view post Posted on 4/11/2010, 23:21     +1   -1




in questa discussione ho deciso di raccogliere tutte le news che riguardano la registrazione del nuovo album dei blink!
per ora, ho trovato questo "spezzone" della nuova canzone, anche se non si sente molto, però è sicuro perchè l'ha pubblicato tom su modlife


_________________________


Aggiornamenti sul nuovo album da Mark Hoppus al Billboard Live Q&A
Mark Hoppus ha parlato del nuovo album durante il Billboard Live Q&A. Ecco i punti principali mentre attendiamo la pubblicazione del video della chat:

* Per ora stanno lavorando a 7 o 8 canzoni per il nuovo album (confermato anche da Tom DeLonge su Twitter).
* Mark vorrebbe pubblicare una canzone molto presto, ma bisogna tener conto della casa discografica, di Travis e di Tom e dei vari manager.
* In questo momento stanno lavorando per la maggior parte del tempo ognuno nel proprio studio per poi ritrovarsi per scambiarsi le idee e mettere tutto assieme.
* Gli è stato chiesto se la nuova musica è più simile all'ultimo album o a quelli più vecchi pop punk e Mark ha risposto che le nuove canzoni saranno simili ad entrambi gli stili. Infatti c'è una canzone veloce e punk rock a cui sta lavorando che potrebbe benissimo stare in "Dude Ranch", un po' come se fosse "Josie Part 2".
* Lo spezzone che Tom ha fatto sentire su Modlife è una canzone a cui sta lavorando Tom che Mark e Travis non avevano ancora sentito prima che fosse stata messa online.
* In questo momento il disco viene prodotto dai blink-182 stessi, ma vorrebbero che in futuro ci sia qualcuno che li aiuti.

 
Top
cate-blinkettosa
view post Posted on 5/11/2010, 20:58     +1   -1




si capisce poco ma già mi piace :Q___ XDXD
 
Top
1 replies since 4/11/2010, 23:14   43 views
  Share