Articolo su Kerrang di Settembre

« Older   Newer »
  Share  
gugy_182
view post Posted on 7/9/2010, 12:32     +1   -1




Non mi sembra che sia già stato postato..
Ecco gli scan della rivista:
Pagina 1
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Pagina 5
Pagina 6

Fonte: www.blinkdisasters.com/
 
Top
<<HotP>>
view post Posted on 7/9/2010, 12:43     +1   -1




Graziee...ma mi sapete dire più o meno cosa dicono nell'intervista??^^
 
Top
K_Stratocaster.182°
view post Posted on 7/9/2010, 13:07     +1   -1




ah sì... l'aveva già postata blinka182 QUI, però questi scan sono più chiari e si riesce a leggere l'intervista.
 
Top
gugy_182
view post Posted on 7/9/2010, 14:10     +1   -1




Ops, non avevo visto..
Per ora lascio qui se poi blinka lo vuole cancellare e aggiornare il vecchio topic con i nuovi scan non c'è problema =)

CITAZIONE (<<HotP>> @ 7/9/2010, 13:43)
Graziee...ma mi sapete dire più o meno cosa dicono nell'intervista??^^

All'inizio Mark dice che il periodo più difficle è stato affrontate il tour del 2004 (l'ultimo prima della separazione) e che probabilmente è stato peggiore anche del tempo che hanno trascorso separatamente. Dice che ogni volta prima dello show, si sedevano nei camerini e si urlavano contro, piangevano e discutevano, fino a che il loro manager non gli diceva che era ora di salire sul palco. Avevano tutto ciò che desideravano, ma non avevano aspettative per il futuro e sapevano che la rottura era vicina, infatti circa 3 mesi dopo hanno dato l'annuncio del "periodo di pausa".
Poi parlando della reunion..
Tom dice che all'inizio era un po' strano, ma una volta presi in mano gli strumenti hanno ritrovato la connessione di un tempo e tutto è stato più facile.
Poi partono le domande..

Come siete cambiati durante gli anni in cui la band è stata separata?

M:Siamo tutti cresciuti e personalmente sono mautrato su alcune cose. In passato non ho mai sentito il bisogno di dover prendere le decisioni nella band, ma non mi piaceva se venivano prese decisioni senza dirmelo. Ora sono più rilassato su queste cose. Questa seconda possibilità è come un regalo e l'accetto così com'è, senza preoccuparmi di cosa verrà dopo. Amo questa band e sono contento di avere un'altra possibilità.

T: Siamo finiti tutti sullo stesso pianeta Abbiano iniziato sullo stesso pianeta, ma ci siamo trasferiti su pianeti differenti. Ora siamo tornati a casa. Abbiamo figli e famiglia, abbiamo più cose in comune. Siamo un po' più vecchi, saggi e grati. I Blink sono stati come una fantastica fidanzata, di cui ho anche amato la rottura, perchè non andavo molto d'accordo con le attenzioni e la popolarità. Non era così male, ma mi è piaciuto avere un periodo in cui questo mi era stato portato via, mi faceva sentire più umano.

Quant'è importante ora la vostra amicizia?

M: La nostra amicizia si è sempre basata sull'essere una band. Ogni volta che parlavamo tra di noi, parlavamo delle band che ci piacevano o dei film che avevamo visto, ma inevitabilmente la conversazione ricadeva sempre sui blink e pianificare cosa volevamo fare. Noi siamo i blink 182 a causa della nostra amicizia.

Cosa vi è mancato di più durante la separazione?

M: "I missed the personalities. I missed us hanging out" - Non so esattamente come tradurlo, gli sono mancate le personalità dei suoi amici (come dire che gli è mancato tom) e la seconda parte non so cosa significa .-.

E' stato come rompere con una fidanzata?

M: Oh sì, sicuramente.

T: il sesso si è fermato

M:(ride) Sicuramente il sesso è diminuito(?)

Se qualcuno vi avesse detto che sareste tornati insieme nel 2010 ci avreste creduto?

T: No

M:Il fatto è che durante tutto il tempo in cui i blink sono stati separati (e inevitabilmente in ogni intervista qualcuno chiedeva "credete che i blink torneranno insieme?") io vedevo la possibilità che non ci saremo parlati mai più per tutta la vita, ma allo stesso tempo vedevo la possibiità che una telefonata avrebbe portato tutto alla normalità (sintetizzando dice questo).

T: Personalmente non vorresti caricarti tutto il peso sulle tue spalle. Non riesco ancora a rendermi conto che questa è una rock band grandiosa. Mi confonde tutta quest'attenzione nei nostri confronti, riguardo a qualcosa di cui faccio parte.

Quindi la band vi sembrava come un mostro che non potevate controllare?

M: Sì, era così, ma ora ne abbiamo il pieno controllo. Stiamo facendo tutto seguendo le nostre condizioni. Prima era tutto basato sulle strategie, avevamo perso di vista ciò su cui si basava la band, cioè lo stare insieme e divertirsi. Ma ora è tutto nelle nostre mani, siamo qui perchè amiamo stare qui.

Cosa state facendo ora per far andare tutto bene?

M: C'è più rispetto ora. Ci apprezziamo di più e non diamo niente per scontato.

T: Quando ci siamo divisi noi avevamo tutti manager differenti. Per questo non c'era un percorso specifico per il nostro futuro insieme. Ora noi decidiamo tutto insieme.

Perchè avete deciso di intraprendere prima un tour invece di andare in studio a registrare un album?

T: Ci sono un sacco di motivi. Credo che sentivamo il bisogno di essere di nuovo una band, questo credo che sia il motivo principale. Ma avevamo bisogno di uscire fuori e di essere ciò che eravamo e dire ciao di nuovo.

M: Abbiamo iniziato a scrivere alcune canzoni e dopo averci lavorato per alcuni mesi abbiamo detto "Andiamo e diventiamo una band. Andiamo in tour. Torniamo nel posto (il palco presumo) dove possiamo essere nuovamente fratelli". Questo è quello che fa di una band una band, non stare in uno studio.

Vi sentite importanti come lo eravate 6 anni fa? (credo intenda se secondo loro ritengono di essere famosi e amati ancora oggi come un tempo)?

M: Sì, ma credo che dobbiamo andare in studio e scrivere un grande album. Credo che possiamo ritenerci importanti ora come lo eravamo un tempo perchè ci sono persone nuove che vengono ai nostri conterti (come band non possiamo essere mai abbastanza grati alle persone che vengono ai nostri show pur non avendoci mai visti prima. Ci sono anche persone che erano già venuti a vederci prima per questo sento che dobbiamo andare presto in studio e uscire con della nuova musica per ringraziare..

T:..del nostro amore
(in pratica nell'ultima parte Mark e Tom dicono che vogliono fare un bell'album anche per ringraziare i fan del loro supporto "our love")
----------------------------------------
Ho tradotto in maniera molto blanda e non ho riletto quello che ho scritto, spero che riesci a capirsci qualcosa XD
Ho sintetizzato in alcuni punti lasciando solo le cose più importanti^^
Manca l'ultima parte con l'intervista a Travis e il quadratino nell'ultima pagina in cui Mark spiega perchè i blink di adesso sono migliori di quelli di prima,ma ora devo uscire...
 
Top
<<HotP>>
view post Posted on 7/9/2010, 14:21     +1   -1




Non ti preoccupare...grazie 1000 :645645:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 14:29     +1   -1
Avatar

© Terri

Group:
Administrator
Posts:
21,745
Bonus:
+4
Location:
Casa discografica.

Status:


Graziee <3
 
Web  Top
5 replies since 7/9/2010, 12:32   34 views
  Share