I blink-182 ritornano con un nuovo album 'ambizioso' nel 2010, articolo

« Older   Newer »
  Share  
blinka182
view post Posted on 21/1/2010, 11:45     +1   -1




Per Rock Week, diamo un'occhiata a quello che sappiamo del tanto atteso LP dei Blink.
Sono passati più di sei anni da quando i Blink-182 hanno fatto uscire il loro quinto album senza titolo (o, come dice qualcuno, self-titled), che era nato dalla tensione aumentata nella band, che ha portato con sè un mantello di paura "matura" ed, eventualmente, ha portato Mark, Tom e Travis a prendersi una "pausa a tempo indeterminato". È stato, per tutte le parti, un periodo abbastanza difficile.

In questi giorni le cose sono differenti sul fronte Blink. Hanno superato le vecchie storie e si sono riuniti sul palco dei Grammy 2009, parlando di fare un nuovo album, poi hanno intrapreso un tour. È stato molto simile ai vecchi tempi. I bei vecchi tempi.

E con un trionfale 2009 dietro alle loro spalle, sono entrati nel 2010 con una sola meta da raggiungere; il suddetto nuovo album. Non hanno suonato la nuova canzone che hanno completato — "Up All Night" — nel loro tour e finora gli unici progetti di registrazione che abbiamo sentito sono quelli di Travis Barker che ha promesso di includere del materiale dei Blink nel suo album da solista. Inutile dire che il calendario appare un po' impreciso per sapere quando potremo effettivamente ascoltare qualcosa di nuovo — lasciando stare un nuovo album. Ma questo non ha fermato i fan a pensare che questo sia l'anno in cui avremo il seguito del lavoro del 2003.

Ma come saranno i nuovi Blink? Beh, sentendo quello che hanno detto loro, probabilmente non quello che ci si aspetta. Solo una settimana fa una compania di produzione di Los Angeles che si chiama Handsome Randsome ha fatto uscire un trailer per il loro "Blinkumentary", dove si dice che i Blink sono sicuramente in studio in questo momento a lavorare sull'album e hanno citato il chitarrista Tom DeLonge: "Nessuno sa veramente cosa aspettarsi per il prossimo disco dei Blink, [ma] non penso che nessuno pensi che sarà un semplice disco rock. ... [Saranno] probabilmente le canzoni e l'arte più ambiziosa che abbiamo mai fatto".

Poi c'è una nuova canzone che il bassista Mark Hoppus ha creato con Pete Wentz dei Fall Out Boy per la colonna sonora di "Alice in Wonderland". Secondo Wentz, il brano — che si intitola "In Transit" — "non ha nulla a che fare con i Blink" ed è più il prodotto finale di una coppia di amici che lavorano insieme per il gusto di farlo. Ancora si dice che sia nuova musica e sembra essere in linea con quanto detto da DeLonge nel trailer del "Blinkumentary".

Quindi i nuovi Blink saranno forse un po' simili agli Angels & Airwaves, mischiati con un tocco di (+44)? O forse non sarà nulla di tutto questo? E cosa è successo al misterioso album da solista di cui Hoppus ha parlato a MTV News all'inizio dello scorso anno? Chi produrrà il nuovo album? E finiranno di registrarlo prima di andare in Europa questa estate per una serie di concerti? Ci sono tantissime domande e poche risposte (secondo la casa discografica dei Blink, la Interscope, non c'è ancora una data provvisoria per l'uscita dell'album).

E, veramente, alla fine della giornata, l'unica cosa che conta è che stiamo parlando del nuovo disco dei Blink, giusto? Lo abbiamo aspettato per molto tempo e il 2010, proprio per questo, sembra ancora meglio.



fonte: Mtv.com
blink182foreverandever
 
Top
maria 182
view post Posted on 21/1/2010, 12:36     +1   -1




Lo abbiamo aspettato per molto tempo e il 2010, proprio per questo, sembra ancora meglio.


CITAZIONE

è proprio vero!!!!!!!!!!
tra il nuovo album e i progetti da solisti , non vedo l'ora di sentirli!!!!!!!!
 
Top
giammi 90
view post Posted on 22/1/2010, 10:23     +1   -1




Vivo nell'ansia per il nuovo album. E spero che mai più si separeranno :zizi: E soprattutto, che l'album arrivi in Italia!!
 
Top
Roslì
view post Posted on 22/1/2010, 10:42     +1   -1




"Inutile dire che il calendario appare un po' impreciso per sapere quando potremo effettivamente ascoltare qualcosa di nuovo — lasciando stare un nuovo album. Ma questo non ha fermato i fan a pensare che questo sia l'anno in cui avremo il seguito del lavoro del 2003."

Sì, ma pensiamo pensiamo...e qua non succede nulla...
Niente di certo...
Vabè ad arrivare in Italia arrivera! Il problema è quando!
 
Top
goku_2132
view post Posted on 23/1/2010, 20:16     +1   -1




no ma come forse nel 2010............. cioè dicevano ke usciva a fine luglio del 2009 e ora c'è un forse nel 2010 -.-"
 
Top
giammi 90
view post Posted on 24/1/2010, 00:48     +1   -1




infatti... No, per il 2010 deve uscire! Non si discute!!
W Blink!! :ihihihiih:
 
Top
blinka182
view post Posted on 28/1/2010, 22:12     +1   -1




spero che questa notizia possa rincuorare tutti:

Mark Hoppus ha scritto su Twitter che preferisce che il nuovo album dei blink-182 esca nel 2010 e non nel 2011, come ha affermato Tom DeLonge qualche giorno fa, perché troppo lontano.
Il 2011 è troppo lontano. Farò tutto quello che posso per avere un album dei blink-182 nel 2010. L'anno delle navi spaziali!



ecco cosa ha scritto mark su twitter, contenti???
almeno sapremo che ce la metteranno tutta per finirlo entro il 2010!
 
Top
giammi 90
view post Posted on 28/1/2010, 23:09     +1   -1




benissimo...e noi continuiamo a cantare la canzoncina che vi ho scritto. così ci incoraggiamo ancor di piu!!
 
Top
§heraton-Boy
view post Posted on 29/1/2010, 14:40     +1   -1




in ke senso l'anno delle navi spaziali xD?
 
Top
goku_2132
view post Posted on 14/2/2010, 20:33     +1   -1




INTERVISTA A TOM

How’s the blink-182 reunion going these days?
It’s going great. We are just now outlining how we’re going to start the album and the next 24 months of the band’s career. I just left that meeting about 20 minutes ago. We’re just now getting back on track.

Have you gotten back into the studio, or is it still in the talking it out phase?
This is the talking phase. I mean, we started recording about a year ago when we first started. We have some stuff already in the works. But getting really into it formally will happen shortly.

When do you think we’ll see another blink-182 album?
That’ll happen probably a year from now.

What has it been like working with those guys again compared to the first time around?
Well, both of those guys [Mark Hoppus and Travis Barker] are extraordinarily talented, so it’s always a lot of fun to figure out how we can mesh together. We’re all so different in our musical taste that it’s really interesting to see how it all comes together. That’s always been the case. I think the most different thing is how busy everyone is. Everyone owns all these companies, and everyone has all these other side projects. It takes us five weeks to figure out how to get in a room for one hour. So it’s been hard.

Have you had a chance to think about what you want blink-182 to sound like in 2010 or 2011?
It’s too early to tell. I’d rather talk about Angels & Airwaves right now until I have something more to offer you for blink, to be honest.






Come va la reunion?
Oh, alla grande, stiamo delineando come iniziare l'album e i prossimi 24 mesi della carriera della band. ho lasciato il meeting 20 minuti fa. stiamo tornando in carreggiata.

siete già tornati in studio o ne state ancora parlando?
Stiamo parlando. In realtà abbiamo già iniziato la fase di registrazione un anno fa, quando abbiamo ricominciato. Qualcosa è già stato elaborato. Ma ci butteremo a capofitto nel progetto a breve.

secondo te quando vedremo il nuovo lavoro dei blink?
Probabilmente il prossimo anno

com'è lavorare con i ragazzi oggi rispetto al passato?
Mark e Travis sono straordinariamente talentuosi, è molto divertente scoprire come ci mescoliamo insieme. siamo anche molto diversi riguardo ai gusti musicali ed è molto interessante vedere come il tutto va insieme. E' sempre stato il caso. Penso che la cosa che ci differenzia maggiormente sia il grado di occupazione di tutti noi. tutti hanno le proprie compagnie, i propri progetti paralleli. ci vogliono 5 settimane per capire come trovarsi in una stanza per un'ora. e' dura.

avete un'idea di come sarà il sound dei blink nel nuovo album?
e' troppo presto per dirlo. ad essere onesto,preferirei parlare degli AVA fino a quando non potrò offrirvi qualcosa in più sui blink.




ke palle xd quindi uscirà nel 2011
 
Top
giammi 90
view post Posted on 15/2/2010, 19:18     +1   -1




no nel 2011 è troppo tardi. Se è deve uscire adesso,che sennò rischieremo di vedere i blink suonare le loro nuove canzoni con i capelli bianchi!!! Ahahah ( e cmq nel 2011 mark sarà già leggermente invekkiato)
 
Top
**Lachesi
view post Posted on 7/3/2010, 12:26     +1   -1




:004: :004: :004:

Ma UFFA. Io voglio quell'album nelle mie dolci manine. Il prima possibile.
Dannazione, ragazzi, vengo lì e vi costringo a scrivere, comporre e cantare.
Sono in ansia da non so quanto tempooooooooo
 
Top
11 replies since 21/1/2010, 11:45   592 views
  Share