I blink-182 sono la band più importante del decennio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2009, 22:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
633
Bonus:
+6

Status:


Secondo Alternative Press, i blink-182 sono la band più importante del decennio. Guarda sotto per vedere la scansione dell'articolo con una citazione di Mark Hoppus a proposito dei Beatles.
Indipendentemente dal decennio, quasi 40 anni dopo il loro scioglimento, le canzoni dei Beatles hanno più impatto e mostrano una qualità di composizione e di esecuzione superiore a quelle scritte oggi. La loro influenza si può sentire ancora nella musica di migliaia di gruppi. Sembra che anche adesso tutti si sforzino di essere come i Beatles.

immagine sotto spoiler!
SPOILER (click to view)
image


Fonte:Blink182 Forever and ever

Edited by blinka182 - 6/12/2009, 18:38
 
Top
Alberto Ashley
view post Posted on 5/12/2009, 00:02     +1   -1




In pratica cosa c'è scritto? Perchè è vero che i Blink hanno ispirato le band che sono venute dopo ma i primi sono sempre i Green Day
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 17:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
633
Bonus:
+6

Status:


infatti sono la più importante insieme ad altre
 
Top
blinka182
view post Posted on 6/12/2009, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Alberto Ashley @ 5/12/2009, 00:02)
In pratica cosa c'è scritto? Perchè è vero che i Blink hanno ispirato le band che sono venute dopo ma i primi sono sempre i Green Day

non sonodaccordo!-.-
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 21:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
633
Bonus:
+6

Status:


neppure io blinka, cmq come da titolo "I blink-182 sono la band più importante del decennio", Più importante non più famosa... E cmq W i 182
 
Top
gugy_182
view post Posted on 7/12/2009, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Alberto Ashley @ 5/12/2009, 00:02)
In pratica cosa c'è scritto? Perchè è vero che i Blink hanno ispirato le band che sono venute dopo ma i primi sono sempre i Green Day

Da quello che ho capito io, leggendo la parte in grassetto in alto, hanno fatto una specie di sondaggio chiedendo ai lettori quali secondo loro sono state le band che più hanno influenzato questa generazione e i più nominati sono stati i blink 182, seguiti dai green day, my chemical romance ecc...
Poi i giornalisti hanno chiesto ad alcuni musicisti (tra i quali anche Mark) la stessa cosa e hanno riportato le loro risposte nell'articolo^^

Penso che sia del tutto giusto, i blink hanno ispirato tantissime band in tutto il mondo e ne abbiamo alcuni esempi anche qui in italia, tra i più conosciuti ci sono i vannilla sky, i finley e gli ultimi arrivati, i broken heart college (se quest'ultima si può definire una band... XD), ma ci sono tantissime band non famose che si ispirano a loro nel modo di suonare!!
Certo anche i green day hanno indubbiamente contribuito a questo, non si può dire che la seconda posizione non sia + che meritata, a prescindere dall'essere fan o meno ;)
 
Top
Alberto Ashley
view post Posted on 29/12/2009, 14:51     +1   -1




ma infatti,mica ho detto che non sono importanti,come importanza secondo me sono secondi ai soli Green Day,come musica infatti preferisco di gran lunga i Blink
Anche perchè le canzoni dei Green sono spesso ripetitive e alcuni album sono dei veri cessi come Nimrod
 
Top
Il_Vignoo
view post Posted on 30/9/2012, 00:26     +1   -1




Ma quando mai i Blink hanno influenzato tantissime band??? I Green Day hanno influenzato i Blink al massimo,non per niente tutti cercano di imitare i Green Day raga,l unico che ha vera importanza dei Blink è Travis,i Green Day sono più bravi in tutto secondo me,mi piacciono anche i Blink ma i Green sono più bravi del decennio,come diceva The Rolling Stones "i Green Day sono arrivati dove nessun altro gruppo punk è mai arrivato" se non ci credete andate a vedere,
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 22:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
633
Bonus:
+6

Status:


i blink 182 di sicuro non si ispirano ai green day, e poi i blink hanno dominato dal 1998 al 2003 il punk rock e il pop punk, dopo si sono sciolti e grazie a sta mazza che sono meglio i green day
 
Top
8 replies since 3/12/2009, 22:47   312 views
  Share