News & twittate varie

« Older   Newer »
  Share  
blinka182
view post Posted on 24/11/2009, 00:20     +1   -1




blink-182 in studio a gennaio
Mark Hoppus ha confermato su Twitter che i blink-182 torneranno in studio a gennaio:
"sto ascoltando dei demo. potrei produrre qualche cosa prima che i blink-182 entrino in studio a gennaio."

 
Top
blinka182
view post Posted on 15/12/2009, 19:22     +1   -1




messaggio da Handsome Randsome che informa sulle ultime news:

Hey amici,

Vi auguriamo il meglio per Natale e il nuovo anno! È stato un anno fantastico! Stiamo ancora lavorando duramente sul Blinkumentary e abbiamo girato alcune cose incredibili dalla fine del tour. Una grande e approfondita intervista a Tom e Mark nello studio.

Abbiamo anche appena scaricato alcune fantastiche magliette HR, quindi assicuratevi di dare un'occhiata alla nuova sezione shop su www.handsomerandsome.com Questi cattivi ragazzi vorrebbero fare un grande regalo in questo periodo festivo!!
http://www.handsomerandsome.com/HND$M_...36;M/Store.html

Siamo sicuri che vi terremo informati con gli ultimi lavori per il Blinkumentary. Inoltre aspettatevi un altro trailer molto presto!

State attenti e bene per queste vacanze!
Con amore,
HR

 
Top
Roslì
view post Posted on 5/1/2010, 16:23     +1   -1




headed to the studio for 10HrsatTM, scheduling blink-182 recording, looking forward to Walking Dead #11 and Vampire Weekend this week.

(evviva!)
 
Top
blinka182
view post Posted on 5/3/2010, 12:12     +1   -1




I blink-182 inizieranno a registrare molto presto
l'ha scritto tom su modlife : "blink182 is going to start recording soon, i'm preparing demos now!"

inoltre qualche fan chiede se nel nuovo album di travis, ci sarà qualche canzone dei blink, e tom risponde :"no, anche se potremo suonarci"

______________________
Qui : http://propertyofzack.com/post/425377367/a...link-182-update

Tom DeLonge ha detto nell'ultima ModCam che il montaggio del film "Love" dovrebbe essere finito per il 1° giugno e che per la colonna sonora ci vorranno ancora quattro settimane. Ha poi aggiunto che gli Angels And Airwaves ci saranno sempre e che sono 100% lui, mentre nei blink-182 lui è solo un terzo.
Per quanto riguarda i blink-182, ha detto che "Up All Night" ed altre canzoni sono quasi pronte, ma usciranno insieme al nuovo album. Ha poi aggiunto che la registrazione del nuovo album dei blink-182 inizierà quando tornerà dal tour con gli Angels And Airwaves.

 
Top
giammi 90
view post Posted on 5/3/2010, 12:52     +1   -1




io aspetto con anzia il nuovo album, però cmq continuerò a godermi la reunion e ttt ciò che ho di loro a casa mia, sia Aa chieti sia a Civitanova. Ora la più grande cosa a cui pensare è il concerto del 4 settembre!!!
 
Top
gugy_182
view post Posted on 6/3/2010, 20:47     +1   -1




La tirano per le lunghe..anche se era prevedibile, tra il tour dei blink, il nuovo album degli ava e il tour di quest'ultimi è normale che non abbiano avuto il tempo di registrare nulla...
Ormai mi sono rassegnata all'idea di avere l'album entro fino 2010 ç__ç
Comunque preferisco aspettare un po' di più ma avere un album bello e fatto bene piuttosto che avere un lavoro fatto velocemente e male solo per fare in fretta^^
 
Top
blinka182
view post Posted on 7/3/2010, 17:28     +1   -1




si, anche se a quanto dicono le idee le hanno già buttate giù, una canzone 'upp all night' a quanto pare è già conclusa, quindi devono soltanto organizzarsi e terminare le altre song...
beh forse a dirlo sarà facile, ma poi concretamente ci vorrà più tempo, fà niente, l'importante è che lo portino a termine! ;D
 
Top
blinka182
view post Posted on 28/3/2010, 22:21     +1   -1




http://newsroom.mtv.com/2010/03/25/march-m...emical-romance/

votate i blink182, sono in sfida con i 30second to mars, e sono in svantaggio!!!! ):
 
Top
blinka182
view post Posted on 30/3/2010, 15:41     +1   -1




Nuove informazioni sul Blinkumentary grazie a Examiner.com

Inizialmente pensavo che il The Blinkumentary fosse semplicemente un documentario sul tour, ma adesso sembra che sia solo una piccola parte di un'idea molto più complessa (specialmente da quando state filmando il processo di registrazione del gruppo). Quali sono i vostri obiettivi per questo film? Quale tipo di storia volete raccontare?
Il Blinkumentary ha avuto molte incarnazioni. Stiamo ancora discutendo di cosa consisterà alla fine il film.
A questo punto della produzione, il film sarà distribuito in due parti: nella prima la riunione della band, il ritornare ad essere ancora i blink-182 e il tour che ne è seguito. Abbiamo girato centinaia di ore di filmati solo per questo. Vogliamo raccontare la storia senza doverla tagliare troppo.
La seconda parte coprirà il ritorno della band in studio per registrare il nuovo album. Vogliamo che entrambe le storie siano raccontate nella loro interezza.
[..]
Durante gli anni tutti i componenti dei blink sono progrediti come musicisti, padri e persone. Il Blinkumentary toccherà qualcuno di questi aspetti (per esempio, la carriera da solista di Travis; +44; i progetti da produttore di Mark e il ruolo di Tom come frontman degli AVA)? Se è così, come lo andrete fare? Se non è così, perché li avete tralasciati?
Sì, abbiamo toccato qualcuno di quegli aspetti. Per questo film abbiamo voluto soprattutto mostrare la loro riunione come band e come amici e il tour.
[..]
Quando i fan si potranno aspettare che il Blinkumentary esca?
Stiamo lavorando con la band e con i loro manager per avere una data di uscita precisa. Finora sembra che i fan potranno vedere la prima messa in scena a metà estate.
fonte: www.blink182forever.com/

 
Top
;violence
view post Posted on 30/3/2010, 22:42     +1   -1




non vedo l'ora di vederlo!!!
 
Top
Lullaby_90
view post Posted on 31/3/2010, 11:26     +1   -1




Anche io sono molto curiosa!!! ^^
 
Top
gugy_182
view post Posted on 1/4/2010, 14:09     +1   -1




Vi quoto, anche io sono curiosa *-*
 
Top
baky!
view post Posted on 5/4/2010, 10:19     +1   -1




ma quando escee?!?!?
anche io sono molto curiosa *-*
 
Top
blinka182
view post Posted on 7/6/2010, 14:42     +1   -1




I blink-182 inizieranno le prove per il tour europeo tra un mese
Travis Barker deve fare in fretta a finire il suo album da solista perché tra un mese i blink-182 inizieranno le prove per il tour europeo (che farà tappa anche in Italia).

Mi sono alzato alla 4 rendendomi conto che inizieremo le prove per il TOUR EUROPEO DEI BLINK 182 tra circa un mese. Devo finire il mio album.

_______________

I blink-182 ricominceranno anche a scrivere tra un mese
Dopo che Travis Barker ha scritto su Twitter che i blink-182 si ritroveranno tra circa un mese per provare per il tour europeo, Mark Hoppus scrive, sempre su Twitter, che non vede l'ora di tornare a provare, ma soprattutto a scrivere in studio con i blink.

Sto contando i giorni che mancano al ritorno dei blink-182 in studio per provare e scrivere. ANDIAMO A COMINCIARE!!!!

 
Top
;violence
view post Posted on 7/6/2010, 21:26     +1   -1




WOW fantastico!!!
stanno tornando ahhh **!!!
 
Top
70 replies since 24/11/2009, 00:20   608 views
  Share