IL LIBRO, 'TALES FROM BENEATH YOUR MOM'

« Older   Newer »
  Share  
blinka182
view post Posted on 30/4/2006, 21:39     +1   -1




qlkn di voi sa cm si kiama??? cm un pò alla volta(a puntate) vi metterò i vari capitoli,così potrete leggerli cn calma!!!
ora vi metto l'introduzione....metto solo la traduzione senza ke la posto anke in english...ok??

Non posso credere che siano dieci anni. Penso ancora ai blink-182 come se fossero relativamente nuovi, nonostante siano stati con me durante la high school, il college, e oltre.

La prima volta che vidi Tom ero al secondo anno della high school. Ero in coda dietro di lui per usare il telefono. Volevo chiamare mia madre per un passaggio fino a casa. Tom aveva altre ragioni per usare il telefono. Origliando, realizzai che stava facendo uno scherzo telefonico ad un dentista. Mi guardai in giro, cercando il suo gruppo di amici ridacchianti, il suo pubblico. Ma non c’era nessuno, Tom non stava facendo divertire nessuno se non se stesso. Aveva fatto la coda e usato i suoi soldi solo per farsi ridere. Seppi che era qualcuno che avrei dovuto frequentare. Aveva un taglio di capelli stile skater-punk; una grande, brutta macchina color verde oliva; e non aveva fortuna con le donne. Era l’unico membro permanente della sua prima band, Big Oily Man, amava disegnare forme falliche (per dirla in modo elegante) sui fogli di tutti i suoi compagni , ed era soprattutto un amico sempre leale.

Non mi ricordo il momento in cui conobbi Mark, naturalmente, ma ricordo perfettamente di quando il mio fratellone mi portava a scuola la mattina, di quando per farmi giocare mi costruiva una cucina intera con della scatole di cartone, e mi faceva piangere un milione di volte con il vecchio giochetto “stop hitting yourself”. Mi imbarazzò terribilmente davanti al ragazzo con cui ho trascorso il ballo studentesco (the prom), si prendeva cura di me ogni volta che qualcuno mi spezzava il cuore, facendomi ridere quando pensavo di non esserne capace. Presentai Mark e Tom nell’estate 1992. Mark si era appena trasferito a San Diego e stava cercando qualcuno con cui suonare. Tom quell’estate si lamentava ogni giorno che tutto quello che voleva era una sua band. Era logico metterli insieme. Organizzai un incontro in una sera di agosto, e il resto è storia.

Penso di essere una dei pochi scelti che hanno mai avuto l’opportunità di assistere ad un colpo di fulmine. Non c’è altro modo per descriverlo anche se sono sicura che i ragazzi preferirebbero un’espressione che non sappia così tanto di omosessualità.
Quella prima notte di agosto , Mark e Tom suonarono insieme per ore, le melodie che ne uscirono avevano già il suono tipico dei blink-182. Comunque mi sarei annoiata a morte quella sera se non fosse stato per le barzellette stupide che già venivano scambiate. E poi, naturalmente, Mark scalò il palo della luce davanti alla casa di Tom, solo per provare che ne era capace. Ce la fece fino in cima. Era il tornare indietro che non gli riusciva molto bene. Niente di serio, solo qualche settimana sulle stampelle.

E Travis… Non è mai stato chiaro se sono stati i blink-182 a trovare lui, o se lui trovò loro. In ogni modo, si trovarono. I blink-182 cosa avrebbero potuto chiedere di meglio? In Travis hanno trovato il loro migliore terzo- un batterista eccezionalmente capace, un buon amico, e qualcuno, fortunatamente, un po’ più tranquillo degli altri due membri. Non si può dire niente su Travis - oltre a essere un buon batterista, e una brava persona, assolutamente appassionato di musica e con una grande cuore.

Da dieci anni i blink-182 sono la colonna sonora della mia vita. Suonarono durante la sera dei diplomi alla mia high school, fino a che gli fu ordinato di smettere. Apparentemente, stavano disturbando i ballerini dall’altra parte della palestra. Nella mia piccola stanza del college, era l’originale cassetta dei blink-182 suonata ancora e ancora che mi faceva sentire vicina a casa. Posso ancora sentire la mia compagna di stanza: “Hanno davvero detto ‘la puttana ha quattro pollici?’” (?) Poi mi toccò anche vendere magliette per la band in tour. Per sei settimane vissi con quei bastardi in luoghi molto stretti- dormendo sul pavimento, guidando attraverso tempeste di neve ( e tempeste d’acqua e avvisi di tornadi), sentendo odori spiacevoli, pregando i sei ragazzi che venivano agli show di comprare qualcosa per favore! Non cambierei l’esperienza con niente. Naturalmente, non lo farei neanche di nuovo.

Ho urlato la prima volta che ho sentito una canzone dei blink-182 alla radio, e ho pianto di orgoglio quando il loro secondo album è diventato disco d’oro. Ho sentito la mancanza dei miei amici quando erano in tour per mesi, mi sono preoccupata per loro, e ho aspettato che tornassero a casa a farmi divertire.

Ho guardato come i blink-182 hanno realizzato i loro sogni. Hanno fatto passi da gigante, dal suonare davanti a un pubblico di tre amici (e qualche vicino che non apprezzava) nel garage di Tom, a suonare per una folla di 16.000 persone al Great western Forum. Dal piegare le copertine della loro prima cassetta autoprodotta, a firmare un contratto con una grande casa discografica e ricevere più volte il disco di platino. Dai tour con il furgone, ai tour con il bus. Da “Chi diavolo sono questi casinisti?” a “OhmioDio sono i blink-182.” Da barzellette giovanili sulle scoregge a, beh, barzellette giovanili sulle scoregge.

Il viaggio non è sempre stato facile. Mark, Tom e Travis hanno tutti investito straordinarie quantità di tempo, energia e cuore. Ma, facile o difficile, il viaggio è sempre stato incredibile. Sono grata di aver avuto l’opportunità di essere stata un partecipante e un passeggero. Ma sono particolarmente fiera di poter chiamare questi ragazzi i miei amici e la mia famiglia. Non posso immaginare la mia vita senza le emozioni, il divertimento, e le risate che mi hanno portato.

Okay, devo piantarla. In nessun modo mi lascerò emozionare da un gruppo di ragazzi ritardati che non sono mai maturati dalla quarta elementare! Oh yeah, cacca, pipì, tette, uccelli. Le ragazze non mi amano. Esseri provenienti dallo spazio vivono fra noi. Veramente divertente. Grande materiale. Non posso credere che mi stavano venendo le lacrime agli occhi per gli stessi ragazzi che hanno soprannominarono un amico Shit Lips (labbra di merda?), e poi dimenticarono il suo vero nome. Dai, stiamo parlando dei blink-182 qui…

E li amo.


leggetela....e ditemi cosa ne pensate!!!

....io l'ho appena letta,e nn prendetemi in giro...ma sarà xkè li amo troppo.....ke stò piangendo...sono dei miti....dei grandiiiiiiii!!!!!
e po mark,solo lui poteva inventare di scalare un palo per cnquistare tom!!!!!!!!
qst frase la diciamo un milione di volte noi fan....ma,mai cm qst volta ci stà a pennello:

BLINK FUCKIN' FRIENDS FOREVER
 
Top
.+[PuNk KiTTy]+.
view post Posted on 4/6/2006, 11:17     +1   -1




fiera di essere blinkomane di 1° grado XD
 
Top
she_is_not_anyone
view post Posted on 4/6/2006, 23:30     +1   -1




oddio ma io lo voglio il libro *_______*
 
Top
blinka182
view post Posted on 4/6/2006, 23:43     +1   -1




ehhh,ank'io ma nn si trova!!!!
 
Top
she_is_not_anyone
view post Posted on 4/6/2006, 23:46     +1   -1




nuuu -.-"
ma non sai come si chiama o la casa editrice?!
 
Top
blinka182
view post Posted on 4/6/2006, 23:54     +1   -1




no...devo cercare un pò di info,...ora ke nn vado più a scuola devo vedere un pò...
 
Top
she_is_not_anyone
view post Posted on 4/6/2006, 23:55     +1   -1




se scopri qualcosa tienimi aggiornata xD
 
Top
blinka182
view post Posted on 4/6/2006, 23:56     +1   -1




oh yeah!!! ;)
 
Top
she_is_not_anyone
view post Posted on 5/6/2006, 00:02     +1   -1




^_^
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
blink182fAn
Posts:
16,848
Bonus:
0
Location:
East Blue

Status:


vedete che il libro probabilmente in itlay non uscirà mai! queste sono solo apgine tradotte! ma non pagine prese dal libro in ita! quindi ce lo dobbiAMo prende in inglese! mna dv lo troviamo???
 
Top
blinka182
view post Posted on 5/6/2006, 14:20     +1   -1




ma nn sai il titolo???
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 14:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
blink182fAn
Posts:
16,848
Bonus:
0
Location:
East Blue

Status:


no!!!!
 
Top
.+[PuNk KiTTy]+.
view post Posted on 11/6/2006, 14:32     +1   -1




ne hoi skarikate 20 pag!!!!!!!!
si kiama -credo- tales fron beneath your mom
 
Top
view post Posted on 12/6/2006, 13:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
blink182fAn
Posts:
16,848
Bonus:
0
Location:
East Blue

Status:


wa! dove l'hai trovato?
 
Top
she_is_not_anyone
view post Posted on 12/6/2006, 18:30     +1   -1




uauu!
 
Top
90 replies since 30/4/2006, 21:31   3594 views
  Share