vanilla sky e pluss 44

« Older   Newer »
  Share  
blinka182
view post Posted on 29/4/2006, 20:32     +1   -1




cnoscete i vanilla sky??? beh,fino ad ora neanke io...poi ho letto qst notizia:
19/04/2006
Yes you're right. The time has come for a new song to be added for you to listen to. We also have a new friend called Mark Hoppus, i guess you know him from Blink 182/+44 . He interviewed us and played our new demo song called "Nightmare" on his podcast #12. So, what are you waiting for? Go to www.himynameismark.com, download the podcast, check the crappy interview, listen to the song and please tell us if you like it (tell us something even if you don't like it).


qsti vanilla sky sarebbero una band emo-rock italiana più affermata in europa, ha avuto l'onore di partecipare al nuovo podcast di mark hoppus su www.himynameismark.com.(ke k**o)
ekko una lro foto...hanno anke la maglia dell' atticus.-.. :yup: :yup: beati loro,hanno incontrato mark.... :okj:
image
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 10:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
blink182fAn
Posts:
16,848
Bonus:
0
Location:
East Blue

Status:


li ho sentiti nominare ma una loro canzone non l'ho mai sentita mi pare
 
Top
blinka182
view post Posted on 30/4/2006, 14:49     +1   -1




sn belline^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 18:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
blink182fAn
Posts:
16,848
Bonus:
0
Location:
East Blue

Status:


boh...
 
Top
blinka182
view post Posted on 8/12/2006, 18:14     +1   -1




boh, la mia nn era una domanda ma un'affermazione U.U
 
Top
blinka182
view post Posted on 12/5/2007, 11:09     +1   -1




cmq... ekko ho trovato anke sul sito di mtv una notizia di una collaborazione di mark sull'album dei vanilla sky... metto link e articolo:
http://www.mtv.it/music/esclusive/esclusiva.asp?id=705

CITAZIONE
L'esplosione di The New Story ha scosso non poco gli uffici sonnacchiosi delle case discografiche cosiddette 'major', tanto da indurre in tentazione la mitica Wynona Records a cedere uno cavalli di razza.
Era ora che i Vanilla Sky potessero saltare il fosso anche in un Paese come il nostro - detto per inciso, la solita Italietta di Sanremo - poco incline al punk'n'fun di matrice anglofona. Eppure, i nostri hanno provocato risposte e reazioni diverse in luoghi mitici come gli Stati Uniti e il Giappone... Non solo: nel corso del tour italiano dei (+44) - il gruppo di Mark e Travis nato dalle ceneri dei Blink 182 - i Vanilla hanno fatto da special guest per alcune date. Come noi, anche loro sono rimasti stregati dall'energia del quartetto, tanto da convincere Mr Hoppus a dare una mano nel disco tuttora in lavorazione... In attesa di ascoltare il risultato della strepitosa collaborazione - attenzione: i bene informati parlano anche di un non meglio definito rapporto con Fabri Fibra - e visto che dalle parti di MTV.it la musica e le facce da schiaffi di Brian, Vinx, Cisco & Luka sono sempre state di casa. Si comincia con la visione delle prime quattro puntate della Vanilla Sky TV, che saranno seguite dal download gratuito via MTV WAP della grafica e di una suoneria esclusiva, da altre quattro puntate inedite della TV più pazza del pop-punk e dall'ascolto del primo singolo tratto dal disco a venire... Insomma, una chicca dietro l'altra per non perdere il contatto con una delle band più cool del BelPaese!



vi metto pure il link del myspace di qsto gruupo, le canzoni sono belle..ascoltateli!!
http://myspace.com/vanillasky
 
Top
N1ko182
view post Posted on 20/9/2007, 14:02     +1   -1




se volete conoscere i Vanilla Sky, potete vedere il video del loro singolo + famoso...

http://youtube.com/watch?v=SQAlt3MDGxw
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 19:33     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Quest'estate hanno fatto discreto successo, la canzone IN INGLESE è molto carina.
 
Web Contacts  Top
blinka182
view post Posted on 21/9/2007, 20:15     +1   -1




si, io ho l'album! è carino!!!
la canzone nightmare del cd sapevo che l'ha scritta mark e ci canta anke dentro!
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 14:50     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CI CANTA MARK??? La scarico subitooooooooooooo!
 
Web Contacts  Top
blinka182
view post Posted on 24/9/2007, 21:40     +1   -1




si un piccolo pezzo quasi alla fine lo canta mark!!!
cmq prova a vedere se la trovi, ma di solito in qlla scaricata la voce di mark nn c'è... infatti ank'io la scaricai, poi qndo ho cmprato il cd ci rimasi di sasso a sentire che mark ne cantava un pezzo!!!
cmq la canzone è davvero molto bella!!! (con e senza mark XD)
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 13:20     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Si, l'ho scaricata e la voce del buon Mark non l'ho sentita... però è un bel pezzo. Finalmente un buon gruppo italiano! Speriamo non diventino come i finley...
 
Web Contacts  Top
blinka182
view post Posted on 25/9/2007, 13:42     +1   -1




no spero di no!!!
oddiooooo o_O
 
Top
~ A l i c e C u l l e n
view post Posted on 27/9/2007, 18:12     +1   -1




A me qst nn piacciono x niente... -.-
 
Top
blinka182
view post Posted on 27/9/2007, 19:51     +1   -1




a me stanno un sacco simpatici oltre a piacermi cm cantano!!!

devi vedere i video su you tube... qlli a puntate, se volete li metto, sono belli!!!^^

ah, hanno rifatto il video di rihanna 'umbrella'... madò è spettacolare! XDDDDD
 
Top
29 replies since 29/4/2006, 20:32   440 views
  Share