RULEZ, le nostre regole!

« Older   Newer »
  Share  
blinka182
view post Posted on 31/3/2006, 17:42     +1   -1




benvenuti nel *.: sIMPLY bLInk 182 :.* forum!



io sono blinka182, l'admin!^^
benvenuti, spero che il forum sia di vostro gradimento; e che vi troviate bene.
Affinchè questo avvenga, ecco alcune semplicissime regole, per fa sì che ci sia una migliore convivenza!

1)cercate di presentarvi, nell'apposita sezione:presentazioni; non è proprio obbligatorio, ma sarebbe più gradito.
2)(non sò se questa si può considerare proprio una regola...) però ci tengo a precisare che siete liberi comunque, di scrivere ciò che volete, non abbiate paura di postare qualcosa nel posto sbagliato, se questo dovesse accadere non vi succederà nulla, provvederò a spostare la discussione. "libertà assoluta"
lo faccio perchè non mi và di avere un forum dove gli utenti devono stare con la paura di dire o esprimere le proprie opinioni...
3)per altre regole relative ad alcune sezioni, (tipo spam, affiliazioni o uso di altri topic) leggerle nell'apposita sezione.
4)sarebbe gradito che tra di voi non piovano insulti o cose del genere, e cercate se vi è possibile di non andare esageratamente off topic nelle discussioni!
5)se avete dei problemi avvisate gli admin; o tramite mp oppure lasciando un messaggio in questa sezione!

__________________________



that's all!
respect it, please!
:star:



Edited by Kita» - 3/4/2012, 19:40
 
Top
view post Posted on 31/3/2006, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
blink182fAn
Posts:
16,848
Bonus:
0
Location:
East Blue

Status:


metti il fatto di non andare off topik in una specifica sez!
 
Top
blinka182
view post Posted on 31/3/2006, 18:36     +1   -1




brava........
 
Top
blinka182
view post Posted on 19/11/2008, 12:10     +1   -1




19/11/08

aggiornate un pò le regolette del forum!!! ^^
 
Top
diSasTerBoY
view post Posted on 20/8/2010, 02:11     +1   -1




ciao mi sn appena iscritto quando hai 2 minuti liberi potresti spiegarmi il funzionamento di alcune cose?? come ad esempio quando commento un topic nn mi dovrebbe spuntare all accesso la notifica di un eventuale rsp?? grz PS curiosità ma siete tutte donne?? o.O no!! xchè comincio a sentirmi un pò frocio -.- dato il fatto ke nn lo sn la cosa mi irrita -.- cmq ciao ciao aspetto la tua esp blinka xd
 
Top
blinka182
view post Posted on 20/8/2010, 15:29     +1   -1




no, non siamo tutte femmine, ci sono tantissimi fan 'maschi' dei blink182, e che forse a frequentare i forum sono più femmine che maschi!
comunque dimmi cosa ti serve più nello specifico, e ti rispondo a tutto, poi non ti preoccupare, è questione di abitudine, all'inizio nessuno sa usare bene i forum, poi impari!
comunque, non ci sono notifiche quando uno ti risponde.
 
Top
diSasTerBoY
view post Posted on 21/8/2010, 04:55     +1   -1




ah ok ^^ cmq mi kiedevo se qui c sn solamente topic o c è anke una chat online oppure come mettere la foto? o caricare o vedere video se ce n è?? oppure come vedere l apertura di una nuova discussione?? PUAHuhauHAUHAUhauhuHU!! mi sto portando il
cervello vero?? xd
 
Top
6 replies since 31/3/2006, 17:42   832 views
  Share