my octpopus, fan fic

« Older   Newer »
  Share  
maria 182
view post Posted on 26/5/2009, 21:21     +1   -1




Ciao a tutti !!!!!!
Questa è la mia prima fan fic, volevo con dividerla sperando ke vi piaccia
Il tema principale è un “ triangolo amoroso” anche se non proprio il classico triangolo…


“ Dannato polipo” disse Skye “ chi l’avrebbe mai immaginato”
Inizialmente sembra che andasse tutto bene, Mark aveva passato veramente un brutto periodo tra la morte del suo amico Jerry e l’incidente di Travis , ma poi Travis si era ripreso ,aveva riallacciato la sua amicizia con Tom e aveva una nuova mania : un polipo.
Quando Mark mi parlò per la prima volta di questa nuova passione sorrisi;non era la prima volta che si fissava con qualcosa : gli unicorni, Homer Simpson.
Queste manie lo rendono l’uomo di cui mi sono innamorata, che mi ha dato il mio bambino, che amo più di qualsiasi cosa al mondo.
Intanto il tour procedeva benissimo, i blink 182 erano sempre occupatissimi con interviste , servizi fotografici, apparizioni in programmi televisivi,ecc
Più cresceva la loro rinnovata fama, più aumentava l’ ossessione di Mark per il polipo, tanto da aver intitolato una canzone “My Octopus”.
Un bel giorno- bello dipende dal punto di vista- mio marito arriva a casa sorridendo ironicamente con una enorme vasca in mano coperta da un lenzuolo; speravo di sbagliarmi ma dovetti ricredermi quando lui orgogliosissimo tolse il lenzuolo: si trattava proprio di una vasca con dentro un polipo.
Non ho avuto neanche il tempo di gridare perché appena Mark
poggia la vasca a terra, un tentacolo esce dalla vasca troppo bassa e fa inciampare Jack .
Dopo uno sano sfogo contro il mio povero marito , che rimane scioccato non avendomi mai vista incazzata sul serio decidiamo di tenere il polipo “in prova “ per qualche giorno, in una vasca più alta. Passa cosi una settimana senza incidenti e decisi di farmi perdonare, comprando biancheria sexy da sfoggiare la sera stessa; conoscevo l’ effetto che averi fatto su Mark altro che farmi perdonare mi avrebbe pregato in ginocchio lui! Detto fatto!
Lascio Jack dalla nonna esco di casa e alla velocità della luce compro la biancheria e aspetto Mark in camera da letto.
Nel frattempo Mark arriva in casa e gli dico di venire in camera , lui apre la porta e mi guarda malizioso poi però mi dice che doveva fare subito una cosa e dopo mi avrebbe raggiunto.
Passano cinque, dieci ,venti minuti e lui non arrivava mai , decisi di andare a cercarlo io:
Rimasi scioccata: Mark fissava il polipo ipnotizzato; cioè preferiva il polipo a me,e tenta di scusarsi : “tesoro il polipo sta male potrebbero essere le sue ultime ore di vita”
“Non me ne frega un cazzo per me può morire anche ora” dissi sbattendo la porta
Scappai in camera da letto in pianto e incredula e sconvolta fino a quando mi addormentai
La mattina al risveglio vidi Mark che mi guardava e mi accarezzava i capelli.
“Mi dispiace tanto non so cosa mi è preso” mi disse “sai quanto ti amo però quella sera vedevo il polipo”
Non lo feci finire di parlare e gli chiusila bocca con un bacio, poi ancora un altro , un altro ancora……….
Adesso il polipo si è ripreso ma Mark ha capito che non era più il caso di tenerlo in casa e lo tiene nello studio di registrazione, in fondo quel posto per lui è una seconda casa e anch’io sono riuscita ad entrare il in sintonia col polipo, praticamente mi capita di andare in studio due o tre volte al giorno per sapere come sta My octopus tra le risate e le battutine di Mark.

FINE

 
Top
blinka182
view post Posted on 26/5/2009, 22:24     +1   -1




^^
carina, poi è attuale... magari sarà successa davvero una cosa del genere a casa di mark!!
...povera skye messa in un angolo da un polipo! xDDD
 
Top
maria 182
view post Posted on 27/5/2009, 18:55     +1   -1




Sn contenta ke ti sia piaciuta ! ormai il polipo è diventato il quarto blink
 
Top
2 replies since 26/5/2009, 21:21   173 views
  Share