COPERTINA CD

« Older   Newer »
  Share  
blinka182
view post Posted on 10/2/2009, 09:52     +1   -1




image

extra: 'parole alla fine di violence, (sarebbe una lettera scritta dal nonno di mark, alla nonna'
image

TRADUZIONE EXTRA;

"Mi sei mancata moltissimo dall'ultima notte che siamo stati insieme, e terrò quella notte specialmente nei miei ricordi, mi è girata e girata (è troppo letterale lo so, scusate ma non so come tradurlo) recentemente nella mia mente.
Ho letto la tua lettera come minimo 4 volte, e probabilmente la leggerò ancora molte volte, sono seduto qui guardando la tua foto e diventando ogni minuto sempre più nostalgico.
Ho voluto questa foto più di qualsiasi altra cosa, eccetto te naturalmente.
Ti sto pensando tesoro, sto sperando di essere a casa con te, voglio partire nel peggior modo possibile così potrei venire a casa per vederti, ma le cose non appaiono così buone in questo contesto.
Ma questa guerra ha rovinato un sacco di cose per tutti immagino, non sono mai stato così solo in vita mia come lo sono in questo momento. sono completamente perso senza di te tesoro, non avevo mai capito quanto una persona potesse mancarmi così tanto. Spero soltanto che non sia troppo lunga fino a quando potrò essere di nuovo con te e vivere una vita normale e sana."


 
Top
0 replies since 10/2/2009, 09:50   160 views
  Share