CAPITOLO 01

« Older   Newer »
  Share  
blinka182
view post Posted on 5/2/2009, 22:11     +1   -1




“Ciao, sono Mark e suono il basso e canto nei blink-182. Tom e io abbiamo iniziato la band nel 1992 senza possedere niente se non una chitarra, un basso, due peni e sorrisi sulle nostre labbra. E Tom ama gli uomini.

“Oh, yeah, a proposito, sono nato a Ridgecrest, California, nel Marzo 1972 e sono cresciuto là. Andavo alla William Burroughs High School a Ridgecrest, mi mettevo l’eyeliner a scuola e i ragazzi mi prendevano in giro.
“Ora vivo a San Diego, e sono sposato. Ed è tutto.”

“Salve, il mio nome è Thomas Matthew Delonge, e sono nato il 13 Dicembre 1975. Sono un sagittario. La maggior parte della gente mi ama; mi trovano attraente. Mi trovano anche assolutamente fantastico a letto.

“Sono cresciuto a San Diego, CA, dove sono nato. Sono cresciuto facendo skateboard. Era tutta la mia vita. Quello e la musica. Ho ricevuto la mia prima chitarra come regalo di compleanno quando ero al primo anno della high school. Così mi sono seduto e ho fatto sentire a mia sorella, Kari, e a mio fratello, Shon, canzoni su qualsiasi cosa, dai brufoli, alle ragazze, al cibo. E ho provato a suonare canzoni dei Descendents. Sono il membro fondatore dei blink-182.
“Ma seriamente, sono veramente bravo a letto.”

“Penso che tutti sappiamo che il mio nome è Travis Barker. Sono nato l’11-14 -75 a Fontana, CA. Suono la batteria.

“Ho iniziato a suonare la batteria quando avevo quattro anni e ho smesso quando ne avevo sette. Poi ho suonato il piano per un po’. Ho ripreso la batteria a diciassette anni. Ora, ho venticinque anni e suono ancora la batteria. Ho suonato con gli Aquabats per un po’. E mi sono unito ai blink-182 nel 1998.

 
Top
0 replies since 5/2/2009, 22:11   176 views
  Share