Significato canzone?, 155

« Older   Newer »
  Share  
rocky4got10
view post Posted on 15/7/2008, 18:40     +1   -1




Ciao raga!
Qualcuno me lo spiega x favore il significato della canzone 155 (la mia preferita dei plus dopo No it isn't..xD), e perkè l hanno kiamata in questo modo??
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 19:33     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Si chiama così per il ritmo (155 bmp, battiti per minuto, costanti), il significato... beh ora il testo non mi viene molto chiaramente in mente ma qui c'è la traduzione se ti può aiutare ^^
 
Web Contacts  Top
blinka182
view post Posted on 16/7/2008, 12:44     +1   -1




qui c'è il link dove trovi la traduzione:
https://simplyblink182.forumcommunity.net/?t=8019965

xqnto riguarda proprio il significato... nn sò spiegarti neank'io cosa vuole dire... la maggiorparte delle canzoni(in generale, nn solo qlle dei blink182) sono prive di significato... {mia personale opinione}
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 03:20     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Io invece trovo che tutte abbiano un significato (a parte Everytime I Look For You, che non lo ha dichiaratamente xD)... comunque per chiarire il concetto cito un'intervista ai REM: il cantante Michael Stipe ha detto che ha scoperto di recente che nemmeno i suoi compagni di band conoscevano il significato di alcune loro canzoni scritte da lui, che però gli sembravano chiarissime. Questo mostra come dipenda tutto dall'interpretazione. E' vero che molte sono ermetiche... ci sfido a trovare un significato a questa, ad esempio xD

 
Web Contacts  Top
3 replies since 15/7/2008, 18:40   1397 views
  Share