Cover band

« Older   Newer »
  Share  
CanISay182°
view post Posted on 2/6/2008, 18:57     +1   -1




Sera popolo! xD

prima di postare questa fic volevo ringraziarvi dei complimenti... ^^

faccio del mio meglio anke se a volte farei bene a legarmi le dita x nn scrivere scempiaggini... xD

allora... questa fic è puramente comica!!

spero di riuscire nel mio intento.. nn ne ho mai scritta una d questo genere... -_-'


beh.. ENJOY!! XD

----------------------


Siamo una cover band.
Beh, forse sto un tantino esagerando; proviamo ad essere una cover band. Ecco, cosi va decisamente meglio!
Diciamo che tutto è iniziato all'incirca 6 mesi fa, quando la mia migliore amica ricevette in regalo un basso Fender Precision, per il suo ventesimo compleanno. Fantastico, direte voi... si... decisamente, se non fosse che per impararlo a suonare decentemente le ci sono voluti più o meno 2 mesi.
Ricordo ancora tutte le imprecazioni che mi passavano per la mente quando, per disgrazia, mi toccava ad andare da lei nel pomeriggio, per provare a spiegarle la differenza tra un basso e una chitarra! Eh si, perchè se non eravamo a quei livelli, poco ci mancava!
Batteria, chitarra elettrica e basso. Questo siamo. Ma fatemi raccontare la storia dall'inizio, così vi fate un'idea.

"Guarda te che razza di amiche che devo avere!"
mi rendo conto che dovrei essere un pò più diplomatica, ma quando le tue migliori amiche ti chiamano nel bel mezzo della notte per dormire insieme, ti risulta difficile riuscire a formulare frasi dolci e affettuose.
Sto camminando da 20 minuti ormai e dopo l'ennesima imprecazione, finalmente raggiungo il vialetto di casa.
Prendo il mio n70 dalla tasca dei pinocchietti larghi e in fretta mando un messaggio alla Vanessa per farmi aprire la porta, è mezzanotte suonata e io non ho affatto voglia di sentire le prediche di suo padre.
Dopo un pò la porta di casa si apre e la mia amica mi fa segno di entrare, cercando di non far rumore la seguo in camera sua, dove la Laura ci sta aspettando con un sorriso a 32 denti stampato sulle labbra.
So di essere ridicola, ma non posso fare a meno di rabbrividire. Conosco bene quel sorriso e so che non promette niente di buono.
-Non sai la novità! La Laura ha avuto un'idea fantastica..-
Ecco, appunto. Mi schiarisco la voce e inizio a parlare..
-Ah si? Sentiamo...-
-Noi.... diventeremo una cover band!!-
Non ne sono sicura, ma credo di essere sbiancata parecchio, anche se non c'è uno specchio nelle vicinanze a confermare la mia ipotesi.
-Lau, sei per caso diventata scema tutto di colpo?-
-Perchè scusa? A me sembra una grande idea...-
Sollevo un sopracciglio...
-E questa brillante idea ti è venuta nel momento in cui tuo padre ti ha regalato quel basso?-
Laura sbuffa e mi guarda con aria omicida. Ok, lo ammetto.. sto esagerando! ma cerchiamo di essere realistici.. mi ci vedete voi a suonare una chitarra elettrica, o peggio ancora, una batteria?! E' follia pura...
-No! Per tua informazione è da un pezzo che ci penso! Siamo perfette! Io al basso, Vane alla batteria e tu alla chitarra elettrica...-
Ok, ora sono a dir poco spaventata! Non sta affatto scherzando! In 10 anni che la conosco è la prima volta che leggo determinazione nei suoi occhi. Sto realizzando che sono nella merda fino al collo...
-Lau.. cerca di ragionare. Io non so nemmeno come si impugna una chitarra e la Vane la batteria nemmeno sa com'è fatta...-
Ed ecco la mia seconda migliore amica che si sente presa in causa e si infiamma come un pezzo di carta igienica..
-Per tua informazione so bene com'è fatta una batteria, perchè si da il caso che abbia convinto mio padre a comprarmene una...-
Sembra una puntata di "Ai confini della realtà"... vi prego, svegliatemi...
-D'accordo... ma la sottoscritta? Una chitarra dove cazzo la vado a prendere secondo voi?-
Il sorrisino della Laura mi fa indietreggiare di qualche passo, mi chiedo cosa diavolo abbia in mente adesso..
-Oh non ti devi preoccupare di questo! Si da il caso che un'amico di mio padre abbia proprio ciò che fa al caso tuo..-
-Al caso mio? Al caso vostro vorrai dire...-
Non so se ce ne rendiamo conto... io non la voglio suonare la chitarra, non ci penso nemmeno! Non che mi faccia schifo, anzi, è uno strumento che amo.. quando lo suonano gli altri. Ok, lo ammetto... quando lo suona Tom DeLonge! Ma questo è un'altro discorso...
-Beh... e c-che chitarra sarrebbe?-
Mi guarda con aria compiaciuta, pessimo segno...
-Una Fender Sratocaster...-
Non sono sicura di aver capito bene, ma lo sguardo più che eloquente della Vane mi cancella ogni dubbio. Ha davvero detto "Fender Sratocaster"..
-Una Sratocaster.... MA SEI IMPAZZITA PER CASO? Io non posso accettare... Lau.. quella chitarra costa la bellezza di 1.300 euro...-
E lei che cosa fa? SBUFFA! Ok... mantieni la calma Francesca, respira...
-Andiamo quante storie, lui non se ne fa nulla e mio padre mi ha chiesto se mi interessava!-
-Non credo tu abbia afferrato bene la situazione.... io dove cazzo li prendo 1.300 euro?!-
-A te non servono 1.300 euro..-
La mia espressione deve essere davvero buffa, perchè Vanessa scoppia a ridere...
-Ora mi speghi cosa c'è di tanto divertente? Cosi magari rido anch'io..-
Si asciuga le lacrime, mentre la voce divertita della Laura mi fa spostare lo sguardo nella sua direzione..
-Quanto sei scema Fra! Mica te la faccio pagare...-
-Mi stai dicendo che mi regali una Fender Stratocaster?-
-Azzurra...-
conclude, ghignando. Perfetto! Adesso non posso più ribattere, perchè non c'è più un cazzo da dire! Mi tocca stare al loro gioco, sperando che la voglia passi presto ad entrambe.
-Ok... mi avete convinto ma...
-Ma?-
-Ma...-
-Ma?-
mi volto furiosa..
-Ma un cazzo, se non mi fai continuare!-
come si fa a fare un discorso serio con queste due? E' praticamente impossibile...
-Finitela di ridere!-
-Scusaci... dicevi?-
-Dicevo....che band vorreste coverizzare?-
Altro ghigno della Laura, altro pessimo segno. Mi chiedo come sono finita in questa situazione, mezz'ora prima mi trovavo sdraiata sul mio letto, con il mio fedele i-pod alle orecchie, rilassandomi e non pensando a nulla, mezz'ora dopo eccomi qui, a parlare di cover band e di Stratocaster nella cameretta della mia migliore amica. Non vi sembra pazzesco?!
-I Blink-182, mi pare ovvio-
Non può essere, questo è un'incubo...
-Scordatevelo!-
Mi guardano accigliate..
-Ma Fra! Sono la tua band preferita!-
-Appunto! Non ho alcuna intenzione di storpiare le loro canzoni, percui cercatene un'altra, questa non funziona proprio...-
Vanessa si alza dal letto e scompare per una manciata di minuti, c'è qualcosa che non va. Mi volto verso la Laura, aggrottando le sopracciglia..
-Dov'è andata?-
Scrolla le spalle, immagino che nemmeno lei sappia niente, oppure fa finta. Più probabile la seconda opzione, perchè la mia migliore amica entra in camera con una Fender Stratocaster azzurra, praticamente nuova, si avvicina e me la posiziona a tracolla. Spalanco la bocca, mentre lei mi guarda compiaciuta...
-Perfetta,sembri proprio Tom!-
La fisso per un pò, poi espolodo, mi tolgo la chitarra di dosso e la poggio sul letto..
-Ragazze, non mi basta avere un piercing al labbro, dei vestiti da skater e un cappellino in testa per suonare come lui. Io non so nemmeno da dove cazzo iniziare-
-Avanti Fra, nessuna di noi sa da dove iniziare, mica si nasce capaci! Dobbiamo solo fare tanta pratica..-
-Non è questo il punto... sentite... cerchiamo un'altra band... vi prego..-
Laura sbuffa contrariata, poi si alza e mi raggiunge, posandomi una mano sulla spalla...
-Fra, non sei l'unica fan dei Blink qui! Tu sei persa per Tom, io per Mark e la Vane va pazza per Travis. Ognuna prende la sua postazione, cercando di fare del suo meglio per onorarli come si deve...-
Sospiro, forse ha ragione. E' solo che non mi ci vedo... so di sembrarvi una stupida, ma vi assicuro che se foste nella mia situazione vi sentireste allo stesso modo. Per me i Blink sono uno stile di vita, una passione... è pazzesco pensare di poterli coverizzare come se niente fosse.
-Quando vorreste iniziare questa pazzia?-
Mi guardano raggianti e io accenno un sorriso. Credo di aver fatto la cosa giusta...
-Inizieremo domani!-

Ecco, questo è stato l'inizio di tutto. Incredibile vero?
Da quella notte sono passati 6 mesi, ed ora eccoci qui, in un garage affittato a provare le tracce di "Enema of the State", maledicendoci ad ogni pezzo che sbagliamo. Non potrebbe andare peggio di cosi. O forse si..

-Se tu la finissi di starmi addosso, magari riuscirei a suonare...-
-Per l'ennesima volta Lau, non ti sto addosso, non è colpa mia se ci troviamo in un buco, con amplificatori d'appertutto e una batteria che occupa la metà dello spazio..-
-Non è affatto vero, questo è il mio spazio e tu lo centri in pieno!-
-Finiscila di lamentarti e pensa ad impegnarti, il basso non si suona da solo!-
Vedo la mia amica impugnare il Fender Precision come un'arma e avvicinarsi a me con fare minaccioso, mi scappa un sorriso ironico, ma faccio la stessa cosa con la mia Stratocaster... infondo non sarebbe lo stesso senza i nostri battibecchi quotidiani..
-Vuoi la guerra? Te lo spacco in testa questo basso.. dici che cosi riesce a suonare?-
-Ma come siamo simpatiche... vediamo un pò invece il suono che produce questa bella chitarra su quella zucca vuota che ti ritrovi..-
Ma puntualmente le bacchette della Vane ci colpiscono in testa, ponendo fine alle nostre piccole divergenze..
-Finitela subito, tutte e due!! Dobbiamo provare, non mi sembra il caso di perdere tempo, adesso tornate subito alle vostre postazioni, sennò le uniche cose che spaccherò sulle vostre zucche vuote saranno i miei patti!-
Pazzesco, persino lei è più seria di noi. Non che non sia scema, ma delle tre è quella che la prende più seriamente.
Io e Lau passiamo gran parte del tempo a punzecchiarci, nascondendoci gli strumenti, facendo boccacce tra una canzone e l'altra e pigliandoci per il culo a vicenda, fra gli imprechi della Vane! Tutto sommato è divertente...
-Quando ti degni di tornare fra noi, puoi portare il tuo culo qui e provare "Aliens Exist" per la ventesima volta, finchè non ti viene come dovrebbe...-
Sbuffando mi dirigo al centro del garage, vicino alla bassista in questione, che mi guarda con un sorriso sarcastico stampato in faccia...
-Hai finito? Bene, perchè mi sembra di essere stata abbastanza chiara... non ho intenzione di riprovarla più quella canzone..-
-E di grazia, si può sapere il perchè?-
-Perchè ci rinuncio! Non so cantare come Tom e di conseguenza viene uno schifo...-
Aggrotta un sopracciglio e mi guarda divertita...
-Hai ragione, perchè invece io ho la stessa voce di Mark, è per questo che provo 24 su 24, 7 giorni su 7 "Going away to College"...-
Ora è il mio turno... sfodero il mio sorriso sarcastico migliore...
-Se sei masochista è un tuo problema... io non ho intenzione di continuare...-
-Oh ti prego, risparmiacela: "Oddio, non sarò mai come Tom DeLonge, basta, io chiudo qui.. e bla bla bla..." sei patetica...-
Impugno la mia Fender e mi appresto a spaccargliela in testa, ma questa volta seriamente..
-Ripeti se hai il coraggio...-
-ADESSO BASTA!!-
-Ma Vane...-
-Vane un cazzo...-
Sto per ribattere, quando il rumore di una macchina mi fa spostare lo sguardo verso l'entrata del garage...
-Avete sentito?-
-Si, sarà il vicino.. forza, continuiamo...-
Ignoro apertamente ciò che dice la mia amica e riprendo il "discorsetto" che avevo lasciato in sospeso...
-Stavo dicendo?! Ah si, preparati.. vediamo come suona bene questa bellissima Fender azzurra, che presto diventerà rossa, per forza di cose..-
Io e Laura siamo ancora con i rispettivi strumenti sollevati in aria, pronte per usarli a nostro "vantaggio", lei sta per ribattere alla mia provocazione, quando una risata ci impedisce di continuare...

-Siete un vero spasso!-
Abbasso la chitarra e mi dirigo verso quello sconosciuto...
-E tu chi sei?-
Mi supera di parecchi centimetri, è abbastanza coperto, ma riesco comunque a capire che è uno skater, proprio come noi...
-Mi piace la tua chitarra...-
-Beh grazie..-
-Posso provarla?-
Lo guardo per un pò, poi non so il perchè, ma gli cedo la Fender senza ribattere, ho uno strano presentimento..
-Fra ma che cazzo fai?...-
Sposto il braccio indietro, facendo segno alla Vane di fare silenzio, senza distogliere lo sguardo dallo sconosciuto. Appena si porta la chitarra a tracolla sgrano gli occhi dalla sospresa, mentre il cuore inizia a battermi all'impazzata. Perchè mi fa questo effetto?
Poi inizia a suonare, e quando la sua voce segue le note di "Aliens Exist" rimango a bocca aperta. Prima di svenire a terra lo vedo togliersi cappuccio e occhiali.

Sbatto le palpebre un paio di volte, cercando di mettere a fuoco l'immagine che ho davanti. Laura e Vanessa mi guardano con aria preoccupata, mentre tento di mettermi seduta..
-Fra... tutto bene?-
Mi massaggio la testa con forza, posizionandomi il cappellino, che mi deve essere caduto quando sono finita per terra.
-S-si credo di si...-
Le vedo tirare un sospiro di sollievo..
-Ci hai fatto prendere un colpo...-
Mi guardo intorno spaesata...
-Ma che è successo?-
-Beh ecco... sicura che non svieni di nuovo?-
Le guardo di sbieco..
-In che senso?-
Una voce interrompe la nostra chiaccherata e io realizzo subito ciò che ha detto la Laura...
-Perchè non continuate? Ci piaceva parecchio ciò che sentivamo..-
Mi tiro a sedere e davanti ai miei occhi ci sono Tom, Mark e Travis sorridenti, con tanto di basso, chitarra e bacchette in mano.
Non ho la forza di parlare, cosi come le mie amiche. Ci dirigiamo verso i tre ragazzi e come in trance prendiamo gli strumenti che ci porgono, senza battere ciglio.

Suoniamo per un'oretta circa, finchè la voce sarcastica della Laura non mi riporta alla realtà...
-Mi sembrava di averti chiesto di farti più in là...-
Incredibile! Riusciva a dire cazzate anche con i Blink-182 seduti sul divanetto poco lontano da noi, che ci fissavano compiaciuti.
La Vane, sapendo bene che l'avremo tirata per le lunghe come al nostro solito, si alza dalla sua postazione, sedendosi accanto a Travis, mentre io e Laura iniziamo un'altro dei nostri soliti battibecchi. Assumo l'aria più innocente che riesco a fare...
-E a me sembrava di averti detto che non è colpa mia se lo spazio è quello che è...-
-Ti ho già detto che non è vero! Di spazio ce n'è, sei tu che ti diverti a farmi diventare scema...-
Le mie labbra si aprono in un ghigno divertito..
-Guarda che ci ha già pensato madre natura a quello...-
-Ma io ti ammazzo!-
Indietreggio un pò, indicando il basso con un dito...
-Con quello?-
-Si esatto, con questo!!!-
Levo gli occhi al cielo spazientita, quella storia cominciava ad innervosirmi. Come cazzo si fa a provare seriamente, quando una pazza sclerotica non la smette un minuto di darti contro? E' ridicolo.. al posto di suonare si diverte a farmi impazzire!
-Finiscila che ti viene un'embolo! Piuttosto cerca di riprovare la canzone di prima! Hai fatto parecchio schifo se non sbaglio...-
-Sei insopportabile..-
-Ti devo per caso ricordare di chi è stata la brillante idea della cover band?-
-Ancora con questa storia?-
-Appunto!! Allora suona e stai zitta..-
-Non darmi ordini, non lo sopporto..-
-Ah! Senti da che pulpito viene la predica...e poi ti ho detto di piantarla di sollevare quel basso, ti può far male..-
-No, io TI FACCIO MALE!-
-Ancora? Ma non la smetti mai di dire cazzate?-
-E tu non la smetti mai di farmele dire?-

-E VOI NON LA SMETTETE MAI DI FARE LE IMBECILLI?-

Ci giriamo di scatto: Vanessa è in piedi, con le braccia posizionate sui fianchi e una vena che le pulsa sulla tempia. Ho idea che questa volta sia incazzata per davvero, ma tre risate le impediscono di continuare la paternale..

-Oh ti prego non farle smettere... è troppo divertente!-
La mia amica aggrotta le sopracciglia e si avvicina a Mark...
-Dì un pò, è tanto che ci penso e ora che ho la possibilità di chiedervelo ne approfitto... ma anche tu e Tom eravate cosi?-
DeLonge annuisce divertito..
-Si... ma loro sono più spassose...-

-Sentito Lau? Posso spaccarti la Fender in testa, a Tom diverte...-
-Non ha detto questo..-
Sorrido ironica, tutta quella situazione era assurda... ma mi stavo divertendo un mondo a prendere per il culo la mia amica! Finalmente avrei avuto vendetta per tutti quei mesi passati chiusa in garage a provare...
-Sei sicura? A me pareva proprio di si...-
-No! Sei diventata sorda oltre che stupida?-
-Ti ho già detto di non provocarmi....-
-Uhhh che paura.. sennò che fai? mi sculacci col plettro?-
-Possiamo provare se vuoi...-
La vedo sgranare gli occhi all'inverosimile e non riesco a trattenermi, scoppio a ridere, seguita da altre 4 voci. Incredibile! La Vane sta ridendo ad un nostro battibecco! La vicinanza di Travis le fa più bene di quanto pensassi...
-N-non dirai sul serio?-
alzo gli occhi al cielo...
-Avanti... secondo te?-
annuisce convinta..
-Ne saresti capace...-
-Finiscila di dire cazzate e impugna quel basso come si deve! "Going away to College" non si suona da sola!-
-Ancora con questa canzone? Mi sono rotta le palle di provarla! Cambiamo...-
-Ti si è annebbiato il cervello per caso? Finchè non impari quella come pensi di arrivare a suonare le altre?-
-Tu hai imparato "Aliens Exist"?-
sposto lo sguardo dall'altra parte.... improvvisamente l'amplificatore alla mia destra ha assunto un'aria davvero interessante..
-Ecco appunto! Allora taci.. e guardami in faccia quando ti parlo!-
piego le labbra in un ghigno..
-No grazie, preferisco l'amplificatore!-
-Ti odio!-
-Oh mio Dio, mi odia! E adesso come farò a sopravvivere?!-
Le risate riempivano il garage, ma io e Lau eravamo troppo occupate a punzecchiarci per farci caso...
-Non sei divertente!-
-Non era mia intenzione esserlo..-
-...-
-Che c'è, ti si è scollegato il cervello?-
-Mi sono rotta il cazzo di parlare! Suoniamo e basta!-
-Dio sia lodato!!-
Ma nemmeno il tempo di finire l'intro, che subito ricomincia. Poi dicono che sono io ad iniziare...
-La finisci un pò?-
Alzo le braccia al cielo esasperata, lasciando penzolare la chitarra, che batte sui miei pantaloni larghi...
-Si può sapere che cazzo ho fatto adesso? Non si riesce a finire una canzone...-
-Devo iniziare io, non tu!-
tengo la mia Fender, avvicinandomi alla mia amica..
-Ma sei scema per caso? Sai riconoscere il suono di un basso da quello di una chitarra?-
-Io si ma tu a quanto pare no!-
mi passo le mani sulla faccia, imprecando..
-D'accordo! Facciamo cosi...proviamo "Dammit", li è ovvio che devo iniziare io...-
-....-
-Che c'è adesso?-
-....-
-Lau?-
-....Fra...-
-Che cazzo c'è?!!!! Perchè non risparmi il fiato per cantare, al posto di farmi venire il mal di testa ogni volta?-
si volta e mi guarda con aria confusa, mentre io non riesco a trattenermi dal parlare...
-Non mi piace quello sguardo..-
-Mi dispiace ma è la mia faccia... abituati!-
-Sono dieci anni che ti conosco e ancora non mi ci sono abituata!-
-Beh, non posso farci niente-
-Questo lo dici tu! Potresti provare ad uscire con un sacco in testa e due buchi sugli occhi per guardare dove cazzo vai! Magari è la volta buona che la finisci di calpestarmi i piedi!-
-Ehi io non ti... EHI! Senti... perchè non la smetti di provocarmi e ascolti quello che ti devo dire?-
alzo gli occhi al cielo...
-Parla allora..-
-Dove cazzo andiamo senza Vanessa?-

Le risate si fanno più forti, qusta volta ci voltiamo, la mia amica è seduta sul divanetto insieme ai Blink e non riesce a smettere di ridere. Io e Laura ci scambiamo un'occhiata veloce..
-Quando hai finito di divertirti potresti cortesemente portare il tuo dolce culo dove dovrebbe essere già da un pezzo? E cioè alla batteria... GRAZIE!-
-Oddio.. oh mamma.. ragazze siete davvero uno spasso! Non me ne ero mai accorta!-
Laura alza un sopracciglio...
-Certo che non te ne eri mai accorta, eri troppo occupata a tirarci gli scappellotti con quelle dannate bacchette! Potresti usarle per qualcosa di più costruttivo...-
Vane smette subito di ridere, guardandoci sconvolta..
-Avanti non fare quella faccia, Lau stava solo scherzando...-
la bassista annuisce convinta, ma senza mascherare un velo di ironia...
-Adesso ti degni di raggiungere la tua postazione per favore? Non ne ho già più voglia...-
-Ok, ok... arrivo..-
Si volta verso Mark, guardandolo confusa..
-E voi che fate?-
L'Hoppus risponde con un sorriso parecchio divertito..
-Oh.. noi rimaniamo qui!! Quelle due sono meglio di un film comico!-
Mi volto verso Laura, la mia voce è carica di sarcasmo, ma non posso farne a meno...
-Sentito Lau? Facciamo ridere il tuo idolo...-
-Non sei divertente...-
-Che palle, lo hai già detto! Cominci ad essere monotona..-
-E tu cominci ad esaurirmi, pertanto stai zitta e suona...-
-Ti ho già detto che non prendo ordini da te!-
-E io ti ho già detto che non mi importa un fico secco di ciò che dici!-
-Ma ti senti quando parli? Sembri una vecchia zitella acida..-
-Mi spieghi che cazzo centra? Fai lavorare quella Stratocaster e la voce al posto di parlare a vanvera...-
-Di un pò... perchè non pensi al tuo Precision e alla tua di voce? Che nell'ultima canzone ha fatto parecchio cagare...-
-Pensa per te! "Aliens Exist" era un pezzo stupendo prima che ci pensassi tu con la tua voce da gallina strozzata...-
-Vogliamo parlare di "Going away to College"? Dovrebbe essere una canzone d'amore e invece l'hai fatta diventare un lento per funerali..-
-Senti perchè non la finisci una buona volta e iniziamo a suonare?-
-Ecco, questa si che è una bella idea...-
-Io ho sempre belle idee, ricordalo..-
-Certo... meravigliose! Come quella di diventare una punk-rock band!-
-Mi hai rotto il cazzo con questa storia...-
-E a me hanno rotto il cazzo le tue lagne...-
-E A ME AVETE ROTTO IL CAZZO TUTTE E DUE! PERCIò FINITELA SUBITO E INIZIATE A SUONARE...-
-Io direi che ha ragione..-
Le mia labbra si piegano in un sorriso ironico..
-Per una volta sono d'accordo con te...-
E fra le risate dei tre ragazzi, iniziammo ad esibirci.


C'è da dire che la visita dei Blink è stata provvidenziale per noi, perchè grazie a loro siamo riuscite a perfezionarci e ad andare avanti quando non lo credevamo possibile.
Tutto sommato la vita della chitarrista non è affatto male.

 
Top
+sandra182+
view post Posted on 3/6/2008, 18:30     +1   -1




bellissimo...ti prego promettimi ke scriverai un libro sui blink!!!!!
 
Top
gugy_182
view post Posted on 4/6/2008, 14:34     +1   -1




bellissima xD
 
Top
blinka182
view post Posted on 5/6/2008, 15:23     +1   -1




wow ma sei bravissima!!!
purtroppo nn sono riuscita a leggerle tutte tutte!!!
ma mi piacciono, sono una figataaa!^^

bravaaaaaa!!! xDDDD
 
Top
Lullaby_90
view post Posted on 5/6/2008, 18:04     +1   -1




Questa non l'avevo ancora letta...è stupendissima!!! Troppo divertente!
 
Top
Sarina182
view post Posted on 7/6/2008, 13:19     +1   -1




bella bella bella bella bella...concordo cn sandra182 scrivici un libro!!!
no va bè io mi accontento anche di altre storie...le posterai vero????!!!
 
Top
CanISay182°
view post Posted on 12/6/2008, 12:02     +1   -1




We... grazie mille... xD nn immaginavo che le mie fic piacessero cosi tanto... :6510:

x quanto riguarda il libro nn sarebbe una cattiva idea... ci avevo già pensato...
appena avrò un pò più d tempo inizierò col primo capitolo...

storie ne posterò ancora... tranquilli! :ponpon:

grazie ancora... a prestoooooooo!!!! :tivibi:
 
Top
Lullaby_90
view post Posted on 12/6/2008, 21:45     +1   -1




Certo!!! Attendiamo con ansia...e comunque guarda...una fan dei tokio hotel ha scritto un libro su di loro...direi che un libro con le tue fan fiction sarebbe MOOOOOOOOOLTO MEGLIOOOO!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 21:52     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Esistono libri con fanfiction?! O_O
 
Web Contacts  Top
Lullaby_90
view post Posted on 15/6/2008, 22:45     +1   -1




Questo non lo so....in effetti quello che ho citato io dei tokio hotel non li coinvolge in prima persona, c'è solo sta qui che racconta una storia e loro fanno un pò da colonna sonora....
 
Top
9 replies since 2/6/2008, 18:57   205 views
  Share