Cd originali blink 182!!!

« Older   Newer »
  Share  
1TomMa8RkTravis2
view post Posted on 15/4/2008, 12:57     +1   -1




voi ne avete qualcuno originale?

qual'è secondo voi il più bello per quanto riguarda la copertina, il libretto che sta dentro :) e tutte le immagini sul cd ecc..?

secondo me Take off your pants & jacket soprattutto per come è fatta la custodia del cd, k non è di plastica :) ciaoo!!
 
Top
Diesel93
view post Posted on 15/4/2008, 13:41     +1   -1




e di cosa è fatta?? O.O la mia è di plastica. comunque per me è the enema of the state. la bionda mi porta a questa scelta. senno anche lo smile che c'è in <Blink-182 è bello
 
Top
1TomMa8RkTravis2
view post Posted on 15/4/2008, 14:01     +1   -1




quello originale è di cartoncino!! ovviamente il cd sta su una cosa di plastica.. ma tuttta la custodia è di cartoncino

questo è quello k ho io...
http://cgi.ebay.it/Blink-182-Take-Off-Your...bayphotohosting

è come se fosse un libricino :)
 
Top
Diesel93
view post Posted on 15/4/2008, 18:56     +1   -1




a me quello sembra il libro che c'è dentro. la box del cd in plastica come tuti.. poi dentro ovvio che c'è il cartoncino .. che sarebbe il libro con i testi e le foto
 
Top
1TomMa8RkTravis2
view post Posted on 15/4/2008, 20:03     +1   -1




CITAZIONE
a me quello sembra il libro che c'è dentro. la box del cd in plastica come tuti.. poi dentro ovvio che c'è il cartoncino .. che sarebbe il libro con i testi e le foto

nono ce l'ho io quello e vi dico che è di cartoncino ed è assolutmante originale, e poi il libricino k sta dentro, lo si prende direttamente dal lato del cartoncino k si apre tipo bustina!! almeno a me è cosi, ne ho tre di TOYP&J perchè ho sia quello giallo sia rosso e sia verde..!! e tutti cosi sono.. a me sinceramente piace di più perchè è originale rispetto alla solita custodia di plastica..
 
Top
Diesel93
view post Posted on 16/4/2008, 13:45     +1   -1




a capito... grazie dell'informazione allora :D non lo sapevo di questo in cartoncino.
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 17:10     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (1TomMa8RkTravis2 @ 15/4/2008, 21:03)
CITAZIONE
a me quello sembra il libro che c'è dentro. la box del cd in plastica come tuti.. poi dentro ovvio che c'è il cartoncino .. che sarebbe il libro con i testi e le foto

nono ce l'ho io quello e vi dico che è di cartoncino ed è assolutmante originale, e poi il libricino k sta dentro, lo si prende direttamente dal lato del cartoncino k si apre tipo bustina!! almeno a me è cosi, ne ho tre di TOYP&J perchè ho sia quello giallo sia rosso e sia verde..!! e tutti cosi sono.. a me sinceramente piace di più perchè è originale rispetto alla solita custodia di plastica..

Sì, il digipack... di solito sono così le edizioni limitate o quelle deluxe, anche se è così pure l'ultimo degli Elii... dovrebbero essere così anche le prime copie di TMT&TS... comunque, hai la mia somma e massima invidia xD Darei via tante cose per avere quei tre dischi e TMT&TS xD
 
Web Contacts  Top
1TomMa8RkTravis2
view post Posted on 16/4/2008, 19:38     +1   -1




CITAZIONE
Sì, il digipack... di solito sono così le edizioni limitate o quelle deluxe, anche se è così pure l'ultimo degli Elii... dovrebbero essere così anche le prime copie di TMT&TS... comunque, hai la mia somma e massima invidia xD Darei via tante cose per avere quei tre dischi e TMT&TS xD

ah quindi sn edizioni limitate? cmq.. per quanto riguard la tua invidia :) li puoi comprare su ebay :) io lì li ho presi!!
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:15     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Vedrò di cercarli... una volta mi era capitato di trovare la versione gialla e una strana giapponese con tre bonus tracks O_ò
 
Web Contacts  Top
CanISay182°
view post Posted on 19/4/2008, 00:54     +1   -1




originali ho:
enema of the state
take off your pants and jacket
the mark tom and travis show(in cartoncino.. nn so il xkè.. cmq l'ho preso su ebay!xD)
blink-182
e il greatest hits...

secondo me la copertina + fiQa è quella di the mark tom and travis show...
nn so.. ma ha un nn so ke di strano.. xD
me gusta mucho!! *.*
ma il mio cd preferito resta EOTS!!
:ihihihiih: :yeahhhhhhh: :6510:
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 13:55     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Ah, dimenticavo di dire cosa ho io xD

Dude Ranch
Enema Of The State
Take Off Your Pants And Jacket
blink-182
Greatest Hits

La copertina più bella è senza dubbio quella del disco omonimo, anche l'immagine sul disco mi piace... come libretto senza dubbio Enema e come immagini Dude Ranch, che mi ha stupito un sacco nell'aprirlo... praticamente si "srotola" come un poster e i testi sono scritti a spirale xD

Non so se contino ma ho anche il primo degli AvA e quello dei +44...
 
Web Contacts  Top
Lullaby_90
view post Posted on 19/4/2008, 14:54     +1   -1




Io originali ho:
Cheshire Cat
Dude Ranch
Enema of the State
Take off Your pants and jacket (sfortunatamente l'edizione standard senza tracce bonus)
Blink-182
Greatest Hits
Dvd greatest hits non so se conta come cd XD)
Poi When your heart stops beating dei +44 e I-empire degli angels and airwaves

Non avevo niente da fare così ho fatto le foto....:-)
image image

Comunque quello che mi piace di più e il blink-182, perchè nel libretto ci sono scritte un sacco di cose....
Però anche i libretti di dude ranch o enema sono bellissimi! ^_^
 
Top
1TomMa8RkTravis2
view post Posted on 19/4/2008, 20:39     +1   -1




vabbè cmq io ho
BUDDHA
CHESHIRE CAT
DUDE RANCH
ENEMA OF THE STATE
TAKE OFF YOUR PANTS & JACKET (verde rosso e gialla) :)
BLINK 182
e GREATEST HITS..

poi di DVD ho URETHRA CHRONICLES II HARDER FASTER, FASTER HARDER..

mentre ho anche qualche singolo..
ADAM'SONG
WHAT'S MY AGE AGAIN
ALWAYS
I MISS YOU
FEELING THIS
FIRST DATE


Il più bello è TAKE OFF YOUR PANTS & JACKET per il cartoncino che ho già detto :) ciaooo
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 21:14     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Io non scatto foto perchè i miei tra viaggi in macchina, amici inaffidabili e negozianti bastardi sono quasi tutti rotti... l'omonimo era intero ma l'amico a cui l'ho prestato è caduto dal motorino... =,=

Io ho visto qualche singolo che mi ha tentato su eBay ma ho preferito aspettare un po'... mi attiravano anche Enema e TOYP&J in musicassetta...
 
Web Contacts  Top
Lullaby_90
view post Posted on 19/4/2008, 22:35     +1   -1




Io invece voglio trovare a tutti i costi the mark tom and travis show, ma è molto difficile...
 
Top
16 replies since 15/4/2008, 12:57   297 views
  Share