Votes given by Francesco182g

view post Posted: 5/8/2015, 21:45 by: maria 182     +1Auguri Jack @jackhoppus - /fish guts
13 anni ! Ha preso la simpatia e la bellezza di mamma e papà!
sto caspita di correttore automatico mi ha fatto scrivere debolezza
view post Posted: 4/8/2015, 12:44 by: swëet insanity¸     +1the misfits italy - we are the italian fiend club } - ¬ commercial


kecNLXI

The Misfits Italy„



» CHI SONO I MISFITS: conosciuti grazie al loro iconico logo, il Crimson Ghost, i Misfits sono i fondatori dell'horror punk, un genere in grado di unire le caratteristiche del punk a testi che spaziano dall'horror alla violenza in generale (assassinii, mostri, morti viventi, psicotici e chi più ne ha più ne metta).
» VUOI SAPERNE DI PIU'? perfetto, visita il the misfits italy - we are the italian fiend club! Sia se conosci i Misfits sia se vuoi saperne di più su questa iconica band punk, il The Misfits Italy disseterà tutta la tua sete di conoscenza sulla band, dall'era di Danzig fino a quella di Graves e ai giorni nostri.
× COSA TROVERAI: × informazioni, curiosità, notizie, testi e traduzioni dei Misfits, dal 1997 al presente
× un'ampia raccolta di materiale raro e inedito (foto, video, bootlegs e quant'altro!)
× potrai entrare nel primo Fiend Club italiano condividere con gli altri fiends le tue esperienze e la tua passione per i Misfits!
× troverai anche notizie e informazioni su altre band punk e sullo scenario horror in generale.

Che aspetti? Clicca sul Crimson Ghost qui sotto e diventa anche tu un FIEND!

mkPJ0GD



© THE MISFITS ITALY - FACEBOOK - TUMBLR



view post Posted: 25/7/2015, 21:28 by: maria 182     +1Dona 1 euro per far tornare Tom DeLonge - »update news 2019
Non sarà lo stesso perché siamo cresciuti ascoltando la sua voce e quella di Mark . Ci hanno fatto compagnia per anni e anni .
Ma dopo tutto quel casino , bugie misteri della fede tipo il "blinkumentary" non negherò un'opportunità ad una persona volenterosa che vuole portare avanti i blink
view post Posted: 23/7/2015, 14:14 by: maria 182     +1Tom DeLonge: Roba grossa bolle in pentola - »update news 2019
la mia prof diceva non si può mangiare 1 kilo di pasta tutto insieme ma 100 grammi per volta
view post Posted: 22/7/2015, 14:19 by: maria 182     +1blink... copiati?! - »update news 2019
Mi viene in mente solo una parola : Dracarys!
view post Posted: 19/7/2015, 18:22 by: Julia     +1Organization XIII ▬ Kingdom Hearts, forum, rpg and much more! - ¬ commercial

Blfmdij

Benvenuti nel topic di presentazione del nostro coccoloso *vedere immagine su * Castello che non Esiste!! ♡ Ehi, sto dicendo proprio a te, sai che sei in uno dei forum più accoglientosi di tutti e tre i circuiti, un forum creato da persone che hanno assaggiato il sapore della popolarità e che ora dopo una sontuosa riapertura si sentono pronte a far rinascere un posto e farlo divenire anche migliore dei precedenti? ▬ Di recente il membro numero VII, Saïx, è riuscito a prendere il controllo dell'Organizzazione XIII e farla sua come da tempo progettava con il suo migliore amico Axel; le cose sono un po' cambiate ed ora si può finalmente riprendere a perseguire il sogno che tutti i Nessuno desiderano veder divenire realtà, riacquistare un cuore! → Ad ogni modo, perché dovreste scegliere proprio questo forum? Beh, ve lo diciamo subito… Perché il nostro Castello ha un'area svago piccola ma accogliente e pronta a ricevere topic di qualsiasi genere, perché abbiamo uno staff che è l'equilibrio della gentilezza e severità perfetta, ma soprattutto abbiamo un GdR semplice e divertente - entrate a farne parte anche voi! - ed apriamo molti contest per forum e per gli utenti (sì, facciamo molti molti troppi regali, quindi anche se siete solo di passaggio vi consigliamo di darci un'occhiata) e last but not least siamo piuttosto amichevoli! Non per vantarci, ma sono davvero pochi i forum così. Spero che la presentazione del Castello che non Esiste vi sia piaciuta e ricordate, anche se non abbiamo un cuore siamo muniti di educazione, quindi per noi sarete sempre i benvenuti!
▬ LINK UTILI PER VOI

1EnS2Cb ZNrXNm3 R4MOTHO j2QUImM qQu1yi0 lnTAJ5X DpguN0X
ENTRATE A FAR PARTE DEL NOSTRO RPG ▬ INFORMATEVI QUI!
TBCHExs
view post Posted: 15/6/2015, 14:16 by: maria 182     +1FACEBOOK di Travis HACKERATO!! - »update news 2019
per evitare problemi è consigliabile non memorizzare le password , oltre che cambiarle spesso . se si va in un internet point o usiamo il wifi dell'ufficio,dell'università aprire la pagina con navigazione in incognito
view post Posted: 13/6/2015, 18:19 by: Roby-182     +1FACEBOOK di Travis HACKERATO!! - »update news 2019
Avevo notato sin da stamattina ed avvo immaginato fossero degli hacker, in quanto soltitamente anche altri account di gente famosa che viene "rubato" da hacker pubblica le stesse cose che hanno pubblicato col profilo di Travis. Ormai 'sti hacker non sanno più cosa inventarsi.

P.S. Epico quel "TOM STOP".
view post Posted: 25/11/2013, 00:30 by: Roby-182     +1Tom DeLonge intervistato da radio.com - »update news 2019
Tom DeLonge è stato intervistato da radio.com il 15 novembre, nell'intervista DeLonge ha parlato della maturazione artistica della band, del concetto di pop punk e del Self titled album.
Ecco l'estratto dell'intervista:


Il pop-punk aveva molti nemici mortali – fighetti, genitori, insegnanti, il ragazzo che si è preso la ragazza al posto tuo – ma l'età adulta è sempre stata il suo antagonista per eccellenza. È un genere di sentimenti adolescenziali sottosviluppati, che cercano disperatamente una conferma per le insicurezze e i cuori spezzati, nascondendosi, nella sua forma più pura, dietro una facciata di scoregge. Essenzialmente, il pop-punk offre un convincente scatto della travolgente incertezza della mente e del corpo, che spunta quando i tuoi ormoni esplodono su tutto ciò che pensavi di sapere sul tuo sistema operativo. Tre accordi possono ricostituire una parvenza d'ordine e i blink-182 erano i santi patroni della petulanza e delle battute sconce, correndo nudi dall'essere i preferiti del Warped Tour fino a diventare stelle della Top 40 nel 1999 con la pubblicazione di Enema of the State. Durante il loro successo generale tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000, i blink venivano etichettati troppo facilmente come venduti o odiosi ragazzini, ma la loro ferma presa sugli adolescenti non era né una sostegno, né un modo facile per lucrare sulla fascia demografica. Era una cosa vera con cui la band lottava, così tanto che Mark Hoppus ha sentito il bisogno di dire con un'alzata di spalle "Well, I guess this is growing up" in Dammit nel 1997.

La narrativa generale suggerisce che i blink-182 non sono "maturati" fino al 2003, quando hanno pubblicato la loro opera omonima, un album più pesante che si sottraeva al pop-punk tradizionale grazie ad un contenuto lirico che, a volte, è proprio devastante. Nel corso della scorsa settimana circa, i blink hanno celebrato il decimo anniversario dell'album (il 18 Novembre), suonando il giustamente detto Untitled nella sua interezza ad una serie di concerti sold-out a Los Angeles. La mossa in sé è nella norma per il corso nostalgico di questi tempi; anche se, a dire il vero, il Self-Titled dei blink non ha ottenuto nemmeno lontanamente il successo – in termini di numeri o di reputazione – dei suoi predecessori, Take Off Your Pants And Jacket, Enema of the State e Dude Ranch. Piuttosto, "blink-182" è stata la più concisa pausa della band dalla formula pop-punk e un catalizzatore per l'ondata "emo" che ha raggiunto la popolarità subito dopo (senza l'umorismo volgare, chiaramente), includendo, fra gli altri, i Fall Out Boy, i My Chemical Romance e i Panic! At the Disco. Per molti, l'album è una ridicola farsa, evidenza dell'ulteriore compromesso della band con i piani alti (se non lo pensavate già nel 1999 o nel 1997, quando hanno firmato con la MCA) o con coloro che non riuscivano a gestire tutti i sentimenti. Oppure, è stato un indubbio capolavoro – un'intelligente e succinta evoluzione della band che era cresciuta, ma non rallentata.

"È stato molto ardito per noi, è stata una registrazione davvero avventurosa", dice il chitarrista-cantante Tom DeLonge a Radio.com. "È stato proprio bello, perché siamo passati dall'essere una band pop-punk all'essere una concettuale e progressiva, ehm–" una pausa, poi con una risata "band punk. È stato molto più figo andare in quella direzione. Mi ricordo anche di averlo suonato dal vivo, sentivo che la band stava comunicando dal palco in una maniera molto diversa, in una maniera molto più da rock band".

Soltanto due anni separano l'Untitled dal suo predecessore Take Off Your Pants And Jacket, ma in quel periodo DeLonge aveva esplorato il suo amore per il post-hardcore con il side project Box Car Racer ed ha portato una piega più pesante e più sperimentale al tavolo dei blink, quando si sono riuniti. Inoltre, per la prima volta DeLonge, Hoppus e il batterista Travis Barker hanno lasciato perdere il tempo – ed il produttivo metodo di registrare le demo di alcune parti per poi andare in studio per registrare uno strumento alla volta, e, invece, si sono riservati un'illimitata quantità di tempo nello studio insieme per comporre una canzone alla volta. Anche il vecchio produttore Jerry Finn era tornato, nel ruolo più di una guida per la composizione delle canzoni, che di guru della registrazione. "Se un bel ritmo, una bella trama o un bel riff emergevano dall'etere", dice DeLonge, "saltavano tutti nella tana del coniglio".

Dal punto di vista dei testi, sia DeLonge, sia Hoppus hanno esplorato il lato oscuro dei blink-182 – "Le persone non si sarebbero mai aspettato che ce ne fosse uno, ma la maggior parte dei fan sa che c'è", nota DeLonge – "e giocherellava con la nozione di un concept record". Tra il periodo successivo all'11 Settembre e gli inizi della guerra in Iraq, Hoppus aveva trovato le lettere di suo nonno dalla prima linea della Seconda Guerra Mondiale e le ha fatte leggere all'attrice Joanne Whalley, opportunamente, tra "Violence" e "Stockholm Syndrome". DeLonge si ricorda anche di come il binomio "Easy Target" e "All of This", la quale vede la partecipazione di Robert Smith, trae origine da una storia dolorosamente bella che Finn raccontò, di quando fu invitato a casa di una ragazza che gli piaceva alle scuole medie, soltanto per venire bagnato da lei e dai suoi amici con una pompa da giardino.

"Penso che in molti punti il concetto generale fosse noi che guidiamo gli artisti in noi stessi", afferma DeLonge. "Era davvero qualsiasi cosa fossimo in grado di fare, che fosse scavare fra gli antenati o prendere storie da amici e dipingere la tela con la loro esperienza. Per noi era tentare di tirare dentro ogni ingrediente che era nelle prossime vicinanze e creare un'immagine coesa. È stata un'esplorazione dell'artista dentro la band".

Quindi forse sta crescendo. Il pop-punk ha sempre preferito quantitativi di introspezione intensi e a volte persino schiaccianti, il tipo che ti fa rimproverare te stesso per non essere buono abbastanza, addossando contemporaneamente la colpa per la tua tristezza sul tuo bullo, sui tuoi genitori, sulla ragazza o sul ragazzo che non ti vuole, ecc. Crescendo, si sviluppa un senso di responsabilità verso se stessi ed una pelle più dura, così come un'abilità per immedesimarsi e connettersi meglio con chi ci sta attorno. "blink-182" segna una sorta di culmine di quel viaggio – un album che ha trovato i suoi creatori a guardare verso l'esterno nel tentativo di trovare qualcosa di più profondo dentro loro stessi. Che è, in un certo senso, perché ascoltiamo spesso musica in primo luogo.

"La maggior parte delle persone, quando esce dal liceo, va al college e comincia una famiglia, comincia nuovi lavori e la musica diventa sempre meno importante", dice DeLonge sull'evoluzione dei blink e dei loro fan. "Ciò che stiamo tentando di fare è presentare qualcosa che attiri quel pubblico sufficientemente che, quando arrivano a quel punto, stiano con noi. Ed è così che una band ha un'eredità e può durare tanto quanto stiamo durando noi, 22 anni – correte rischi del genere".

Fonte: Blink182Italia, radio.com
view post Posted: 31/8/2013, 19:52 by: Roby-182     +1Blink-182: nuovo disco nel 2014 - »update news 2019
Un altro nome va ad aggiungersi alla lista degli artisti che potrebbero pubblicare un album il prossimo anno: stando a quanto dichiarato dal bassista Mark Hoppus in un’intervista a Kerrang!, i Blink-182 sono pronti a rientrare in studio e registrare nuovo materiale per un disco che vedrà probabilmente la luce dopo la seconda metà del 2014.

Mark Hoppus ha raccontato al magazine inglese la particolarità delle reunion in studio del gruppo e l’intenzione di scrivere nuovo materiale, ma senza forzature o costrizioni, in piena liberà espressiva e creativa:

Non abbiamo pensato ad alcuna canzone, ancora…. Succede sempre così quando siamo noi tre in una stanza. Quando non siamo in tour, Tom vive a San Diego, Travis a Los Angeles e io a Londra, così non parliamo proprio tanto. Ma quando siamo insieme in una stanza, tutto torna al proprio posto e cominciamo a far scherzi e battute. Ecco come cominciamo a scrivere canzoni e ricollegarci al resto.

Il nuovo disco dei Blink-182 era inizialmente stato previsto per il Febbraio 2013, dopo la pubblicazione dell’EP Dog Eating Dogs nel Dicembre del 2012, ma la decisione di procrastinare l’uscita dell’album e prendersela con calma sembra aver prevalso sulle aspettative infuocate dei fan.

La band di What’s My Age Again, esplosa nel 1999 con questo brano e relativo video dissacrante contenuto nel disco Enema Of the State, che li portò al successo commerciale mondiale, ha vissuto varie vicissitudini nel corso dei suoi 21 anni di vita (la prima formazione risale al 1992): abbandoni, ritorni, pause, licenziamenti di membri del gruppo troppo inclini all’alcol, incidenti aerei come quello occorso al batterista ipertatuato Travis Barker, che da allora fa fatica a volare (ed è comprensibile) e litigi con le case discografiche. Dal 2012 la band dei Blink-182 ha annunciato di essere indipendente, avendo rotto il contratto con la Interscope Records, la sua precedente etichetta.

Fonte: soundsblog.it
view post Posted: 10/1/2013, 17:22 by: kita»     +1Intervista a Chris Holmes sulla registrazione di "Dogs Eating Dogs" - »update news 2019
Intervista a Chris Holmes sulla registrazione di "Dogs Eating Dogs"


AbsolutePunk.net e PropertyOfZack.com hanno intervistato Chris Holmes, il tecnico e co-produttore del nuovo EP dei blink-182, "Dogs Eating Dogs".

Ecco i punti salienti dell'intervista:

- I blink-182 hanno lavorato a "Neighborhoods" per due anni, ma hanno avuto molte pause. La maggior parte del lavoro è stato fatto nell'ultimo mese disponibile prima della deadline imposta dalla casa discografica.

- Quando hanno iniziato a lavorare alle canzoni di "Dogs Eating Dogs" i blink-182 non pensavano di pubblicare un EP, ma volevano solo cominciare a lavorare al nuovo album. Poi hanno deciso di pubblicare l'EP e in un mese hanno dovuto scrivere le canzoni, registrarle e mixarle.

- Come co-produttore di "Dogs Eating Dogs" Chris Holmes lasciava decidere tutto ai blink-182 cercando di dare la propria opinione da un diverso punto di vista.

- Come tecnico di "Dogs Eating Dogs" Chris Holmes ha cercato di mantenere il suono dei blink-182 degli album precedenti aggiungendo il suo tocco. Per esempio, ha cercato di far assomigliare il suono della batteria di Travis Barker a quella dell'album "Take Off Your Pants And Jacket" e quello delle parti cantate dell'album "blink-182". Inoltre per quasi ogni sezione di ogni canzone di "Dogs Eating Dogs" c'era una diversa impostazione della batteria.

- Rispetto al lavoro fatto in passato Chris Holmes ha dovuto fare in modo di avere tutto pronto per essere inviato ad iTunes e spedito con i pacchi dei bundle.

- Secondo Chris Holmes, in "Neighborhoods" e "Dogs Eating Dogs" si sono mischiati sempre di più i suoni degli Angels And Airwaves e dei +44 ed è una cosa naturale perché i membri delle due band sono gli stessi che formano i blink-182. Inoltre, se si ascoltano gli album precedenti dei blink-182, si possono sentire dei suoni degli Angels And Airwaves e dei +44 prima che queste due band esistessero.

- La grande differenza, secondo Chris Holmes, tra i blink-182 e le altre due band è il tempo delle canzoni. I blink-182 possono affrontare con successo una gamma di tempo più ampia rispetto agli Angels And Airwaves e ai +44.

- Riprendendo quello che aveva detto Tom DeLonge sul maggior ridere dei blink-182 durante la registrazione di "Dogs Eating Dogs" rispetto a "Neighborhoods", Chris Holmes ha spiegato la registrazione di "Neighborhoods" è stata una grande sfida visto che i blink-182 arrivavano da uno scioglimento durato alcuni anni e le aspettative dei fan erano molto alte. Dopo la registrazione di "Dogs Eating Dogs" è stata più facile sotto questo aspetto, anche perché era più facile esprimere le proprie opinioni senza preoccuparsi di ferire i sentimenti degli altri.

- Con l'indipendenza di blink-182 dalla casa discografica non ha portato delle canzoni migliori, perché tutte le band cercano di registrare le canzoni migliori in quel momento della carriera.

- Lasciare la casa discografica è stata una grande sfida, perché dopo aver finito di registrare c'era ancora da lavorare per essere sicuri di fare tutto quel lavoro di distribuzione che fa normalmente una casa discografica.

- Inizialmente ci dovevano essere due versioni di "Pretty Little Girl": una era la canzone originale e l'altra era quella con Yelawolf. Poi tutto il lavoro si è concentrato sulla versione con Yelawolf che poi è finita nell'EP "Dogs Eating Dogs". Chris Holmes è interessato a sentire il parere dei fan sulla versione originale di "Pretty Little Girl", ma non è lui a decidere se questa versione verrà pubblicata o meno.

-Chris Holmes spera di tornare presto in studio a registrare come ai vecchi tempi, perché i blink-182 assieme nello stesso studio fanno sempre qualcosa di speciale.
15 replies since 23/7/2008