anche i plus....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2007, 21:43     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Forse è per fare almeno un po' felici i fan... se vengono in italia io faccio di tutto per andare! Se poi dovessero suonare Dammit o The Rock Show (sempre meglio dammit però!!) sono SICURISSIMO che sverrei\piangerei per l'emozione! Se trovo il tempo di sentire quello degli AvA (l'ho comprato da un mese e mezzo ma non sono riuscito a sentirlo!) e mi dovesse piacere, forse riesco a convincere i miei farmi andare, al prossimo tour, anche al loro concerto... speriamo in bene!
 
Web Contacts  Top
blinka182
view post Posted on 12/9/2007, 13:33     +1   -1




beatoo te che nn hai problemi ad andare ad un loro concerto!!!... mamma qnto mi piacerebbe!!! *.*

 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 20:26     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Beh, quando ancora mi piaceva mio padre con mia zia e mio cugino mi ha portato a vedere il wrestling, 2 anni fa... avevano detto a mia sorella, visto che lei non era andata da nessuna parte se voleva andare ad un concerto, quindi penso che se lo chiedessi mi farebbero andare... se poi i +44 suonano di nuovo a Bologna posso dormire da un mio cugino che sta li... ma è meglio che io non cominci a fantasticare se non so se ci vado! :D
 
Web Contacts  Top
FirstAlessio
view post Posted on 12/11/2007, 19:08     +1   -1




OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
:Blink 182:
view post Posted on 12/4/2008, 20:55     +1   -1




però dai non c'è paragone tra blink e + 44... i plus 44 sono belli ma non hanno quasi più niente dei blink come musica... l'unica che mi piace come quelle dei blink è WYHSB...

comunque mi ha fatto piacere che anche i plus abbiano suonato qualcosa dei blink
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 15/5/2008, 16:07     +1   -1




ragà ma non si sa più niente dei plus???? cioè se stanno facendo un nuovo cd o no???
 
Top
fruzza182
view post Posted on 18/6/2008, 23:59     +1   -1




io so che in questi giorni dovevano fare un tour in europa ma lo hanno cancellato per rientrare in studio, qndi presumo di sì

è nel sito ufficiale

+44 Cancels European Tour

+44 have announced they are canceling their upcoming european tour dates and are opting to return to the studio to begin recording the follow-up to their debut album, When Your Heart Stops Beating.

"We want to start writing new songs and we are really excited about the direction we have planned," the band said in a joint statement. "So we're going into the studio instead of playing these few dates. We hope that our fans will forgive us for the cancellation; in the end, this will make for an even better live show when we come back."

The affected dates are as follows. Their are no plans to reschedule as of now.

qlcno + bravo di me in inglese mi corregga se ho detto una cavolata, ma a me pare di capire così

cmq spero con tutto il cuore che la prox volta che vedrò un loro concerto innanzi tutto ci sia travis, e poi voglio delle canzoni dei blink.. qndo li ho visti a bologna non le hanno fatte! :ghgf:
 
Top
21 replies since 17/6/2007, 16:38   410 views
  Share