I blink 182 a Bologna all'I-day, il 4 settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Roslì
view post Posted on 2/2/2010, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (_SSK_stargate182 @ 2/2/2010, 17:49)
CITAZIONE (gugy_182 @ 2/2/2010, 14:43)
O__O oddio Bologna, non ci credo, le mie preghiere si sono avverate *___*
Ci devo essere per forza, anche se speravo in un concerto vero e proprio....

MI POSSO TRASFERIRE DA TE?????

Anch'iooooooo! XD

Io i biglietti li acquisterò su internet il 5, venerdì, mi sono già attrezzata ^^
 
Top
gugy_182
view post Posted on 2/2/2010, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (blinka182 @ 2/2/2010, 17:34)
ehhh si, sei stata fortunata!!!!
;D

Già e parecchio direi XD
CITAZIONE (blinka182 @ 2/2/2010, 17:34)
qui da me, c'è un negozio che vende i biglietti ticketone, quindi io vado a chiedere se li avrà, se mi dice no, mi organizzo su internet!

Credo che farò così anche io, qui da me ho trovato 5 rivenditori, penso di trovarli facilmente^^
Poi non credo ci sia troppa fretta, il posto è molto grande ci saranno tantissimi biglietti, senza contare che le altre band per ora non sono state annunciate quindi molta gente credo aspetterà prima di comprare...
puoi acquistare dal 5febbraio su internet;
[/QUOTE]

CITAZIONE (_SSK_stargate182 @ 2/2/2010, 17:49)
MI POSSO TRASFERIRE DA TE?????

Guarda fosse per me vi ospiterei tutti a casa mia, per una notte ci si può stringere, il problema è che i miei mi uccidono XD
L'unica cosa che posso fare è darvi delle informazioni se ne avete bisogno (sul luogo, trasporti ecc), anche se penso si trovi tutto su internet^^
 
Top
MATTEOMAGNO
view post Posted on 2/2/2010, 18:46     +1   -1




qnd sapete ki sono gli altri gruppi potete postare qlc?
 
Top
blinka182
view post Posted on 2/2/2010, 18:49     +1   -1




certo, non preoccuparti, appena sò posto, o postiamo! ;D


CITAZIONE
Credo che farò così anche io, qui da me ho trovato 5 rivenditori, penso di trovarli facilmente^^

siiii, poi te essendo di bologna, penso li troverai più facilmente nei negozi, visto che lo fanno lì il concerto, quindi secondo me ti conviene di più prenderli direttamente, invece che su internet, risparmi le spese di spedizione!!!
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 2/2/2010, 20:10     +1   -1




WAaaaaaaaaaaa Io ho i biglietti dell'anno scorso lo pagherò solo venti euro! *________*
 
Top
gugy_182
view post Posted on 2/2/2010, 20:10     +1   -1




Hai ragione, tanto i biglietti sono tutti uguali visto che non ci sono posti numerati, quindi non c'è bisogno di affrettarsi per le prime file^^
Però entro la prima settimana li comprerò sicuramente, i biglietti dei green day sono andati via in pochissimi giorni, è vero che i palasport sono più piccoli rispetto all'arena, però erano 3 date!! non voglio rischiare di rimanere senza >.<

Spero solo che questa volta scelgano con più attenzione le band da affiancare ai blink, per fare in modo che non si ripeta quello che è successo nel 2000! Anche perchè ho visto molte persone che si sono lamentate per il fatto del rimborso del biglietto dell'anno scorso, dove gli oasis hanno dato buca e che avrebbero voluto altre band più vicine a quello stile, e non vorrei che questa gente decidesse di venire solo per prendersela con i blink se quelli dell'indipendete concerti si sono organizzati male u.u
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 2/2/2010, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (gugy_182 @ 2/2/2010, 20:10)
Hai ragione, tanto i biglietti sono tutti uguali visto che non ci sono posti numerati, quindi non c'è bisogno di affrettarsi per le prime file^^
Però entro la prima settimana li comprerò sicuramente, i biglietti dei green day sono andati via in pochissimi giorni, è vero che i palasport sono più piccoli rispetto all'arena, però erano 3 date!! non voglio rischiare di rimanere senza >.<

Spero solo che questa volta scelgano con più attenzione le band da affiancare ai blink, per fare in modo che non si ripeta quello che è successo nel 2000! Anche perchè ho visto molte persone che si sono lamentate per il fatto del rimborso del biglietto dell'anno scorso, dove gli oasis hanno dato buca e che avrebbero voluto altre band più vicine a quello stile, e non vorrei che questa gente decidesse di venire solo per prendersela con i blink se quelli dell'indipendete concerti si sono organizzati male u.u

Quoto. Io i biglietti per torino dei green day li ho presi stesso il giorno che sono usciti e già erano esauriti in parterre...ma poi ci sono riuscita lo stesso a scendere.. :zizi:
Io ODIO TICKETONE!
 
Top
blinka182
view post Posted on 2/2/2010, 20:15     +1   -1




io non penso che succederà qualcosa del genere, o almeno lo spero!
 
Top
gugy_182
view post Posted on 2/2/2010, 20:33     +1   -1




No, in questo caso non penso proprio che finiranno tutti in un giorno. Si tratta di un festival e non di un concerto vero e proprio, credo che quelli a comprare subito i biglietti saranno i fan più accaniti, gli altri aspetteranno di sapere quali altre band ci saranno prima di acquistare ;)
Poi il posto è veramente molto grande, il brutto è che bisogna stare tutti in piedi, però per chi vuole godersi il concerto in tranquillità c'è la possibilità di andare sulla collinetta e vedersi tutto comodamente sdraiati sull'erba, certo un po' distanti però fuori dalla calca^^
 
Top
Lula41
view post Posted on 2/2/2010, 21:43     +1   -1




siiiiii *_*_*_*
 
Top
bumma
view post Posted on 2/2/2010, 23:23     +1   -1




raga c'è qualcuno che passa per napoli?

e avete consigli su dove passare poi la notte?
 
Top
giammi 90
view post Posted on 3/2/2010, 13:31     +1   -1




Ke bello!!! Ci devo andare assolutamente!!
 
Top
Roslì
view post Posted on 3/2/2010, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (bumma @ 2/2/2010, 23:23)
raga c'è qualcuno che passa per napoli?

e avete consigli su dove passare poi la notte?

Io parto da Napoli :zizi:

Ah a questo punto io sono indecisa se prendere i biglietti venerdì o direttamente lunedì. Non avevo calcolato i prezzi di spedizione! Poi se li prendo lunedì li avrei subito.
 
Top
bumma
view post Posted on 3/2/2010, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Roslì @ 3/2/2010, 14:06)
CITAZIONE (bumma @ 2/2/2010, 23:23)
raga c'è qualcuno che passa per napoli?

e avete consigli su dove passare poi la notte?

Io parto da Napoli :zizi:

Ah a questo punto io sono indecisa se prendere i biglietti venerdì o direttamente lunedì. Non avevo calcolato i prezzi di spedizione! Poi se li prendo lunedì li avrei subito.

ti ho PMmato
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 3/2/2010, 15:50     +1   -1




Io parto da Potenza..non credo passerò per napoli..
A Bologna la notte penso la passerò in un ostello..
 
Top
264 replies since 2/2/2010, 13:05   3799 views
  Share