AVA news, notizie sulla band

« Older   Newer »
  Share  
K_Stratocaster.182°
view post Posted on 5/11/2010, 14:53     +1   -1




Non vedo l'ora di vederlo... Sono troppo entusiasta per il film, è da un mese che dico a tutti "A febbraio esce LOVE! A febbraio esce LOVE!"

 
Top
Eli 96
view post Posted on 5/11/2010, 15:49     +1   -1




Si,non vedo l'ora anke ioooo!!! *____* immagino che sarà bellissimo,come tutte le cose che fa Tom <3
 
Top
andremene_182
view post Posted on 8/11/2010, 17:38     +1   -1




bravi gli angels...xò sinceramente mi da un pò fastidio che per tom i blink sono solo un terzo per lui....nn mi piace come cosa..
 
Top
Eli 96
view post Posted on 9/11/2010, 14:45     +1   -1




beh,è vero sembra anche a me che gli angels vadano prima dei blink per lui :(
 
Top
K_Stratocaster.182°
view post Posted on 12/11/2010, 14:50     +1   -1




EUROPEAN TOUR!
MODLIFE
 
Top
Eli 96
view post Posted on 12/11/2010, 15:07     +1   -1




grazie Caster!!! :D
 
Top
gugy_182
view post Posted on 12/11/2010, 15:14     +1   -1




Grazie caster! ;D
 
Top
baky!
view post Posted on 12/11/2010, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Eli 96 @ 9/11/2010, 14:45) 
beh,è vero sembra anche a me che gli angels vadano prima dei blink per lui :(

il fatto è che Tom ha sempre avuto alcune manie di protagonismo..anche per il fatto che ha un tappeto rosso nella parte dove suona lui sul palco,cioè a destra.Negli AvA è il leader,insomma decide tutto lui o almeno la maggior parte ed è quello con la personalità più spiccata,nei Blink non può fare tutto lui perchè tutti e 3 hanno una personalità ben definita.Quindi in un certo senso negli Ava si sente che può fare tutto quello che gli pare e può dire che tutto il successo che hanno(neanche tanto) è buona parte grazie a lui,nei Blink no.
Lo so non mi sono espressa benissimo però grandi linee è questo quello che penso.
 
Top
K_Stratocaster.182°
view post Posted on 12/11/2010, 20:08     +1   -1




Io penso che gli AvA siano troppo diversi dai blink... cioè, non so quello che pensa Tom e non sono in grado commentare il suo comportamento perchè non lo conosco, penso che con gli AvA riesca ad esprimere tutto se stesso... forse per lui rappresentano il suo modo di pensare, le sue passioni, tutto...
I blink invece sono una cosa del tutto diversa.
Non so se veramente Tom si interessi di più agli AvA (fino ad adesso non ho avuto questa impressione personalmente), ma se fosse così non ci sarebbe da stupirsi... gli AvA lo rappresentano adesso, sono la sua essenza sottoforma di musica.
 
Top
Eli 96
view post Posted on 13/11/2010, 14:48     +1   -1




concordo con tutti e due,sia caster che baky :) a Tom piace e come essere protagonista,si vede proprio...lo voglio come una volta cavolo!Mark è rimasto il simpaticone di sempre,invece Tom mi dà l'impressione di uno che si crede figo :(
 
Top
Blink ~ Girl
view post Posted on 13/11/2010, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Eli 96 @ 13/11/2010, 14:48) 
concordo con tutti e due,sia caster che baky :) a Tom piace e come essere protagonista,si vede proprio...lo voglio come una volta cavolo!Mark è rimasto il simpaticone di sempre,invece Tom mi dà l'impressione di uno che si crede figo :(

Io quando avevo incominciato ad ascoltare i blink Tom me lo immaginavo così XD
 
Top
K_Stratocaster.182°
view post Posted on 13/11/2010, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Blink ~ Girl @ 13/11/2010, 15:38) 
Io quando avevo incominciato ad ascoltare i blink Tom me lo immaginavo così XD

Cioè? XD Lo immaginavi un pò sulle sue?

Però dai, se fai un giro su Modlife e ti guardi i video che ha pubblicato ti accorgi che è sempre rimasto lo stesso... fa sempre il buffone! Vedendo certi video cado per terra dalle risate XDXD
 
Top
Blink ~ Girl
view post Posted on 13/11/2010, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (K_Stratocaster.182° @ 13/11/2010, 19:13) 
CITAZIONE (Blink ~ Girl @ 13/11/2010, 15:38) 
Io quando avevo incominciato ad ascoltare i blink Tom me lo immaginavo così XD

Cioè? XD Lo immaginavi un pò sulle sue?

Però dai, se fai un giro su Modlife e ti guardi i video che ha pubblicato ti accorgi che è sempre rimasto lo stesso... fa sempre il buffone! Vedendo certi video cado per terra dalle risate XDXD

No, lo immaginavo uno che fa tutto il figo quando alla fine è uno come tanti XD ma boh, mi piace così >_> sembra un po' strano, ma mi piace così XD
 
Top
Eli 96
view post Posted on 14/11/2010, 11:35     +1   -1




Beh certo anche a me piace così,e vedo che fa ancora il buffone,però boh...XD Non mi lamenterò mai di lui,ovvio è ancora simpaticissimo e fa ancora lo scemo! :) Ma mi da questa impressione di uno che si sente bello,certo avrà pure ragione a sentirsi così,con tutte quelle fan che glielo dicono XD Ma insomma,lui è il mio idolo non perchè è bello,ma perchè è simpatico,ha una bella voe,fa belllissime canzoni, e mi riferisco sia ai Blink che ai Box Car e agli Angels :) se è bello quello non mi importa,invece tante bimbeminkia sono fan di lui solo per questo -.-" e poi non conoscono neanche una sua canzone,non ne parliamo che sennò non si finisce più ahahahah :D
 
Top
blinka182
view post Posted on 13/2/2011, 23:40     +1   -1




Gli Angels And Airwaves rimandano il nuovo album e film per l'autunno 2011
Il frontman degli Angels & Airwaves, Tom Delonge, ha rivelato che il doppio album della band con assieme il film, LOVE II, è stato rimandato all'autunno di quest'anno. In origine LOVE II doveva essere pubblicato il giorno di San Valentino di quest'anno.
______________

 
Top
47 replies since 25/1/2010, 12:47   369 views
  Share