AVA news, notizie sulla band

« Older   Newer »
  Share  
blinka182
view post Posted on 25/2/2010, 09:41     +1   -1





Gli Angels & Airwaves parlano del tour di 'Love' e del film
Sarà a tutto "Love" tutto il tempo di quest'anno per gli Angels & Airwaves di Tom DeLonge. Con il nuovo album "Love" appena uscito -- e distribuito gratuitamente online -- un film che lo accompagna con lo stesso nome e tour in abbondanza, DeLonge ha detto a billboard.com che "continueremo a lavorare per sempre su questo disco. Non ci sono fermato per quello che possiamo fare e per il tipo di accordi che possiamo fare".
Questo inizia con i tour, il primo dei quali inizia il 27 marzo al Bamboozle festival di Anaheim, California, e finisce il 28 maggio a Las Vegas. "Ci saranno un paio di diversi tour per questo disco", riferisce DeLonge. "Il primo è per promuovere l'uscita dell'album. Il secondo tour arriverà dopo che il film andrà nei cinema e quello sarà il grande tour dove praticamente metteremo tutto assieme. Ma questo primo tour sarà eccitante e terrà conto dei nostri vecchi brani. Penso che questo sarà una grande esperienza e potrebbe essere uno degli ultimi con questa band in piccoli locali, quindi sono eccitato di andare a farlo".
DeLonge ha detto che il regista Will Eubank sta finendo il lavoro sul film "Love", un film epico fantascientifico che si estende dalla Guerra Civile alla Stazione Spaziale Internazionale e alla fine della Terra come la conosciamo. Secondo DeLonge, maggio è "assolutamente la data finale", e ha aggiunto che sta negoziando con quattro studi cinematografici per distribuitre "Love" e ha anche interesse dai festival Sundance e Tribeca.
"La cosa dei festival", fa notare DeLonge, "è molto cool e sarei molto onorato di farne parte. Ma il obiettivo è che la gente lo guardi. Non ho mai pensato di aver bisogno che la critica ami tutto quello che faccio. Vado avanti per i fan. Alla fine della giornata, questo è come ho intenzione di mantenermi come artista, se riesco a connettermi con il mio pubblico.
"Sono che le nostre ambizioni ci lasciano fuori per la gente che tenta di metterci i bastoni fra le ruote, ma... Abbiamo lavorato al film per quattro anni. Abbiamo lavorato all'album per un anno e mezzo. Lo stiamo solo facendo così che la gente possa avere un po' di evasione, e se la gente ci dà una chance, non le diamo il benvenuto".
DeLonge ha detto che è stato soddisfatto della prima accoglienza dell'album "Love", che è stato scaricato quasi 300.000 volte durante le prime 48 ore dopo l'uscita a San Valentino. I fan disposti a "donare" agli AVA riceveranno anche una versione del brano "Hallucinations" remixata dal compagno di DeLonge nei Blink-182 Mark Hoppus, mentre gli AVA sperano di rendere il loro documentario, "Start the Machine", che si può comprare attualmente sul loro sito web, anch'esso scaricabile.
Intanto DeLonge ha detto che sta imparando come bilanciare AVA e Blink-182, quest'ultimi, secondo quanto si dice, stanno lavorando a un nuovo album dopo il tour del 2009. "In questo momento sono molto impegnato con gli Angels & Airwaves, quindi non ho nulla da dirvi sui blink", ha detto DeLonge. "Sono un po' giochi di prestigio che onestamente non so ancora fare. Non avevo mai pensato di avere due grandi band con cui avere a che fare. È un bel problema da avere, ma è anche molto stressante... Ma so di essere un ragazzo molto, molto fortunato e penso a solo una giornata alla volta".

fonte: blink182foreverandever



bellissima intervista, sono contenta che love abbia avuto tutto quel successo!
 
Top
blinka182
view post Posted on 5/3/2010, 12:16     +1   -1




l'ho scritto anche nella sezione dei blink, ma su quest'articolo c'è comunque un pezzo che riguarda gli ava:

Tom DeLonge ha detto nell'ultima ModCam che il montaggio del film "Love" dovrebbe essere finito per il 1° giugno e che per la colonna sonora ci vorranno ancora quattro settimane. Ha poi aggiunto che gli Angels And Airwaves ci saranno sempre e che sono 100% lui, mentre nei blink-182 lui è solo un terzo.
Per quanto riguarda i blink-182, ha detto che "Up All Night" ed altre canzoni sono quasi pronte, ma usciranno insieme al nuovo album. Ha poi aggiunto che la registrazione del nuovo album dei blink-182 inizierà quando tornerà dal tour con gli Angels And Airwaves.

 
Top
blinka182
view post Posted on 11/4/2010, 16:25     +1   -1




Intervista agli ava:
Ecco i punti principali dell'intervista:
-All'inizio Tom DeLonge e David Kennedy spiegano che si conoscono da quando erano piccoli.
-Non avevano mai suonato assieme visto che facevano generi diversi, ma con i Box Car Racer hanno unito l'hardcore di David con il pop punk dei blink-182 di Tom.
-Gli Angels And Airwaves si possono considerare la continuazione dei Box Car Racer.
-Nei Box Car Racer c'era Travis Barker che Tom considera uno dei migliori batteristi di tutti i tempi e che ha dato una sua impronta alla loro musica.
-Con gli Angels And Airwaves hanno tentato di risolvere il momento di crisi nella musica rendendo disponibile "Love" gratuitamente e tentando di guadagnare attraverso il tour e Modlife.
FONTE: www.blink182forever.com/




CITAZIONE
Gli Angels And Airwaves si possono considerare la continuazione dei Box Car Racer

siete daccordo voi con questa affermazione????
 
Top
baky!
view post Posted on 11/4/2010, 17:49     +1   -1




CITAZIONE
Gli Angels And Airwaves si possono considerare la continuazione dei Box Car Racer

ma anche no u.u
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 21:48     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Assolutamente no! :O
 
Web Contacts  Top
giammi 90
view post Posted on 13/4/2010, 11:49     +1   -1




ma neanche per idea!!!
 
Top
gugy_182
view post Posted on 14/4/2010, 19:10     +1   -1




beh quoto con tutti voi o_O
 
Top
;violence
view post Posted on 14/4/2010, 21:21     +1   -1




No ma fatemi capire l'ha detta lui sta cosa??
 
Top
blinka182
view post Posted on 19/7/2010, 21:52     +1   -1




eh si, l'intervista è stata fatta a lui!!
non mi stupirei, ne ha dette tante ormai!

"Love" è stato finito di girare
Adesso il film è ufficialmente finito per quanto riguarda il girare le scene.... il montaggio è stato completato per il 90% e per quanto riguarda il suono è in dirittura d'arrivo.... stiamo raggiungendo i 4 anni di viaggio nelle prossime settimane.... preparatevi

 
Top
baky!
view post Posted on 20/7/2010, 21:35     +1   -1




mah..vedremo com'è sto film..
 
Top
blinka182
view post Posted on 6/9/2010, 21:39     +1   -1




scusate, ma sapete se LOVE il secondo cd degli ava, è disponibile anche nei negozi??
 
Top
<<HotP>>
view post Posted on 6/9/2010, 22:02     +1   -1




Comunque è il terzo cd xD...no non è ancora disponibile da quello che so...
 
Top
blinka182
view post Posted on 6/9/2010, 22:14     +1   -1




ah si, sorry mi sono confusa!
grazie, pensavo fosse disponibile nei negozi!
 
Top
K_Stratocaster.182°
view post Posted on 6/9/2010, 22:21     +1   -1




mmm... dovrebbe uscire nei negozi verso fine 2010 insieme al film. giusto? (aspetto conferma, non ne sono certa al 100%)
 
Top
blinka182
view post Posted on 4/11/2010, 23:16     +1   -1




Il film "Love" pronto da San Valentino
Tom DeLonge ha pubblicato sul blog degli Angels And Airwaves due post sul film "Love". Il primo è riservato agli account premium di Modlife, ma il titolo spiega che il film sarà pronto da San Valentino. Il secondo è visibile a tutti ed ecco qui sotto la traduzione:

Il film è quasi pronto... sembra che il montaggio sarà nelle prime due settimane di gennaio e che sarà il nostro ultimo passo in questo viaggio di quasi 4 anni... mi dio... lo so, c'è voluta un'infinità di tempo - ma ne dovrebbe valere la pena.... sono andato fuori di testa per il film... non ci posso proprio credere. Will ha fatto davvero un grande lavoro... ha un messaggio molto profondo e cool.... forse avremo la nostra nuova religione da questo

Sto passando una bella giornata a San Diego, spero che stiate tutti bene... pace al vostro papà nudo

PS.... ecco qui un'immagine dal film... per favore, passatelo in giro.... menzionate soltanto "LOVE"

thanks www.blink182forever.com/

 
Top
47 replies since 25/1/2010, 12:47   369 views
  Share