European Tour 2010

« Older   Newer »
  Share  
gugy_182
view post Posted on 11/2/2010, 22:35     +1   -1




Ancora in Germania O__O
Mi pare di aver capito che una sarà anche una data singola, non un festival o.O
Beati i tedeschi, hanno una gran fortuna (per non dire altro XD)
 
Top
blinka182
view post Posted on 11/2/2010, 22:50     +1   -1




ehggià!
ma perchè noi dobbiamo sempre essere gli sfigati di turno, ma facciamo così schifo???'
 
Top
Roslì
view post Posted on 12/2/2010, 20:19     +1   -1




Infatti! Dopo sei anni tornano in Italia per partecipare solo ad un festival... mah...
 
Top
Paroldy
view post Posted on 9/6/2010, 21:28     +1   -1




Bè ragazzi, vi ricordo che una di quelle poche volte che sono venuti li abbiamo presi a sassate... A mio parere è già tanto che vengano! :)

Tutto ciò che possiamo fare è dimostrare, il 4 settembre, l'affetto e la stima che nutriamo nei loro confronti, e magari nel prossimo tour europeo di date nel nostro paese ne faranno di più! ;)
 
Top
baky!
view post Posted on 9/6/2010, 21:48     +1   -1




ma manco se lo ricorderanno più delle sassate xD
comunque infatti sempre i soliti sfigati..vabè dai accontentiamoci.Più che altro mi pesa il fatto di stare li dalle 3 del pomeriggio fino a quando non finisce...Ma per i Blink questo ed altro!!
 
Top
Paroldy
view post Posted on 9/6/2010, 22:44     +1   -1




Dubito che se le siano scordate, le sassate... xD
Non è una cosa che capita spesso, fortunatamente! E fidati che quando capita, secondo me, a un artista resta molto impresso! ;)

Comunque non disperiamoci: anche io avrei preferito qualche data in più, magari dove suonassero solo loro. Ma alla fine è il primo tour europeo che fanno dopo la reunion, e deve ancora uscire il nuovo album! ;)

Appena uscirà quello come minimo faranno due o tre concerti anche qua da noi, nel tour promozionale del nuovo disco.
Probabilmente il numero di date dipenderà anche da quante copie venderanno qua in Italia, x cui, per una volta, anzichè scaricarlo, l'album compriamolo! ;)
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 22/6/2010, 08:55     +1   -1




Per me se le ricordano di certo le sassate,cmq concordo con Paroldy è già abbastanza che vengono;mi ha stupito che vengono sempre all'IDay perchè è lì che hanno preso le sassate....
 
Top
36 replies since 28/12/2009, 20:12   278 views
  Share