*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!}

Reply
Intervista By PunkDisasters
view post Posted on 3/11/2009, 20:58Quote

•••••••

Group: Modglobale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:39

PunkDisasters.com intervista Mark Hoppus

Quando hai capito che i blink sarebbero tornati assieme?
Quando ne abbiamo parlato nel cortile del nostro studio.

Che direzione prenderete musicalmente con il nuovo album? Sarà simile al vecchio materiale dei blink, all'album senza titolo o qualcosa di completamente nuovo? Penso che sarà il passo successivo dopo l'album senza titolo. Suonerà ancora come i blink-182 e ricorderà ancora tutto quello che è blink-182, ma eravamo talmente eccitati del nostro ultimo album che vorremmo fare il prossimo passo partendo da lì.

Quando avete scritto da quando siete tornati assieme?
In effetti un bel po'. I primissimi mesi dopo che siamo tornati assieme sono stati dedicati molto alla scrittura e a tirare fuori idee vecchie e nuove. Alcune funzionavano, altre no, ed eravamo molto eccitati e positivi a proposito delle nuove canzoni tanto da non riuscire ad aspettare di tornare in studio per finirle.

Avete deciso un arco temporale in cui far uscire Up All Night?
No, prima possibile.

Chi ha scritto Up All Night?

Questa è una che ha scritto Tom e, come per tutte le canzoni dei blink-182, le idee di tutti passano per le mani degli altri così da modificare e aggiungere delle cose. L'idea originale è di Tom.

Per quanto riguarda la voce, cantate entrambi o solo Tom?
Entrambi cantiamo in questa canzone.

Come ti senti a proposito del fatto che Tom rimane negli Angels & Airwaves?
Beh, ognuno fa delle cose al di fuori dei blink, come sai Travis lavora con molti artisti diversi e fa il produttore ed io lavoro con alcuni gruppi, faccio molti remix e faccio anche il produttore. Penso che la cosa grande dei blink in questo momento è che siamo tutti e tre dentro perché è qualcosa che amiamo. È una cosa molto positiva.

Prima che i blink tornassero assieme, avevi parlato di fare un album da solista. Sei ancora intenzionato?
In questo momento non penso, ma chissà cosa succederà in futuro. Sono molto felice che siamo tornati assieme nei blink e ho molto lavoro da produttore e dei remix da fare in questo momento, ed è molto divertente per me. A questo punto non ho mai pensato di avere del tempo per pensare a un album solista, ma non dirò mai no.

Come siete cresciuti come persone e come artisti durante lo hiatus?
Penso che siamo cresciuti molto come persone solo avendo una pausa di 4 anni con i blink-182, perché il tempo che abbiamo passato ci ha fatto apprezzare quanto siamo fortunati per quello che abbiamo costruito. Ovviamente con i diversi progetti che abbiamo portato avanti, abbiamo imparato nuove cose da portare nei bink-182.

Il cosiddetto "blinkumentary" di cui abbiamo sentito parlare negli ultimi tempi sarà una continuazione di Urethra Chronicles o qualcosa di nuovo?
Penso che sarà qualcosa di nuovo. Ci sono lo stesso molte cose divertenti, ma non sarà sciocco. Parlerà molto di più di noi tornati assieme come amici e come band, del tour, della registrazione del nuovo album e di quello che ci va assieme. Penso che siamo divertenti come persone e non penso che ci prendiamo molto seriamente, quindi non sarà una grande opera drammatica o qualcosa del genere, ma penso che sarà molto più seria di Urethra Chronicles.

Traduzione: blink182forever.com

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:27Quote

-MARCO,,

Group: blink182fAn

Status: Utente anonimo

quindi UAN l'ha scritta tom *-*
si preannuncia un pezzo stupendo...
sapevo che avrebbero preso spunto dall'omonimo del 2003! secondo me uscirà un bel lavoro e dato che l'album degli Ava è previsto per febbraio... spero vivamente che nel frattempo i blink si diano da fare

-voglio un mondo comico. che se ne frega se sembra ridicolo-
image td | mb | mh | 182 | ava | jd ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2009, 21:50Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:50

Ma Tomas non può rimandare quello degli AvA e mette prima quello dei Blink!!! E che diamine lascia sti AvA xk tu sei nato per stare nei BLINKI... Se ci fate caso inzieme Tom Mark e Travis sono felici, ma realmente felici; nei +44 e negli AvA vedo solo note non la passione di cantare e di fare musica.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 16:27Quote

the rock show

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:47

purtroppo devo contraddirti; prima ke ritornassero insieme travis e mark avevano detto in una intervista ke nn avrebbero voluto tornare ai Blink 182 xkè sono un "tritatutto", e ke ai +44 si divertono molto di +!!!! questo molto prima della reunion!!!! Poi Tom ha affermato ke gli AVA sono la sua band principale.

Hanning out behind the club on the weekend, acting stupid getting drunk with my best friend

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 16:49Quote

Image and video hosting by TinyPic
Nabarzane MC!

•••••••••

Group: b182staffer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:23

CITAZIONE (_SSK_stargate182 @ 15/11/2009, 21:50)
Ma Tomas non può rimandare quello degli AvA e mette prima quello dei Blink!!! E che diamine lascia sti AvA xk tu sei nato per stare nei BLINKI... Se ci fate caso inzieme Tom Mark e Travis sono felici, ma realmente felici; nei +44 e negli AvA vedo solo note non la passione di cantare e di fare musica.

Ma assolutamente no, i lavori di AvA e Plus sono ottimi... poi dovremmo solo ringraziare che Tom non abbia per un perverso senso di fedeltà ai blink abbandonato gli AvA, così possiamo sentire quello che sia i blink che gli AvA hanno da dire musicalmente, dato che sono progetti diversi... non mi dispiacerebbe che i blink si riavvicinassero a sonorità punk degne di questo nome comunque, il self-titled è godibile ma completamente diverso da quello che uno si aspetta dai blink!

image

image
Adotta anche tu un Ckn se pensi che gli hentai servano a soddisfare i tuoi penzieri scongi, sporcacine che non sei altro!

image

× image ×

× S & M Gianfil ×

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Anche tu sostieni che Ciamebl ti odi? Allora copia e incolla questa frase e l'immagine nella tua firma!

image

CITAZIONE (Qublin_the_skater @ 8/4/2009, 23:46)
Ciamebl è la luceeeeeeee!!!

CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 24/5/2009, 19:38)
Benvenuto! Ti piacciono i cavalli pelosi?

CITAZIONE (Qublin_the_skater @ 8/1/2009, 18:55)
yo! Io oggi ho fatto una skateata di merda, ho preso con le ruote una merda, con la forza centrifuga la merda è andata per tutta la tavola, ho pestato una merda e ho smerdato il grip e per riprendere in mano lo skate l'ho preso nel punto della tavola sopra le ruote e avevo le mani merdose.

CITAZIONE
CITAZIONE (goinasuperstar @ 18/8/2008, 19:58)
viva bubu!

CITAZIONE (Marta-O @ 18/8/2008, 20:01)
Grazie a Bubu non metterò la mia foto nuda!

CITAZIONE (goinasuperstar @ 18/8/2008, 20:09)
bubu 6 uno stronzo!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2009, 20:04Quote

*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!}
••••••••••

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:49

CITAZIONE
Ma assolutamente no, i lavori di AvA e Plus sono ottimi... poi dovremmo solo ringraziare che Tom non abbia per un perverso senso di fedeltà ai blink abbandonato gli AvA, così possiamo sentire quello che sia i blink che gli AvA hanno da dire musicalmente

vero, da un lato anche a me fà piacere che gli ava continueranno a esistere, come stile le canzoni sono completamente diverse, e devo dire che non mi dispiacevano, però mi piacerebbe che anche i +44 continuassero ad esistere, anche loro non erano per niente male!

B182|MH|TD|JT|SB|DS
image
///dreaming, los angeles.image
///My husband is wentworth miller and my lover is austin nichols
bitch,wentworth miller 's mine!
©gif~Fraps

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
5 replies since 3/11/2009, 20:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»S.blink 182 relationship
forum valutato da:

Valutato dal Paranoid Scrawl Valutato dal Twilight Saga GDR ;;Marshmallow Pies* ARTpieces - Iniziative e Grafica !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; !Damned Sensation! valutato dal, the black box ~></a> 
<a href=Just Twilight _ Lion&Lamb
____
forum on line dal: 31/03/06
founder;blinka182
█║│█│║█▌║█│█║▌██║│
copчяιgнт
© вч s.blink182forum!
TWINS
Lastcontrol 28/11/09
Viva la Revolution - A Coldplay Fan Forum Tom DeLonge,, IF || everything's magic; !Damned Sensation!AAR Italia Clive Owen Italian ForumLike »Red Kiss ! 1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz} Not so fucking funny 'cause We're ghei LINKIN PARK ITALIAImage and video hosting by TinyPic
iniziative

Come here roomate, your source Braley in one tree hill

Usa il preservativo!
NO ai social networks!

LINKIN PARK ITALIA
Tom DeLonge,, IF || everything's magic;

Tom DeLonge,, IF || everything's magic;

Invisible Characters Lovers

Iniziativa ;Never Without Music

I SPEAK NOT CROCK! -save the english-

VANECIOUS DAILY

Un giorno migliore

Il Negozietto
AFFILIATI
OTH LoversJamiroquai Italian ForumS'ina Portfolio _ThE GiMp FoRuM 2.2_ THTB American Pie Forum Benji Madden ~ Your Best Italian Source Of Benji Madden Jimi F.I.F. Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usPhotobucket  • Scene Queen ~ about this beautiful girls Zwillieb, vieni anche tu!MSRPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicMichael Phelps Fan Forum  theblink182isback, IF © | blink-182Image and video hosting by TinyPic

» quality forum league;

*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} Stop Breathing - Bells; Portfolio Jane Austen Forum • { because we are all lost in Austen} • Contagious Kristen Stewart Italia ~ 'HILARIE BURTON BEST SOURCE, supporting hi-bomb! ~ Adoring James McAvoy » Vampire Lovers graphic !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Robert Pattinson Italian Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Just Twilight _ Lion&Lamb IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} JustinBieberItalia CARTOONICONS taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n

_
/Lottery;
prize lottery
untouched skin, designed by ,pandora from the black box