Non saprei proprio..per ora non ci sono molte notizie, certo se segue la scia di quelli vecchi allora sarà sicuramente stupendo, ma per ora non saprei proprio esprimermi.. Magari dopo aver ascoltato il primo singolo, cioè quando faranno uscire questa maledetta up all night farò una previsione =D
anch'io ho votato stupendo, mi fido dei loro gusti xD mi sono sempre piaciuti i loro album, quindi non credo che rimarrò delusa... poi in alcune interviste hanno detto che sarà il seguito; diciamo 'l'evoluzione' dell'ultimo, quindi mi aspetto davvero un bel lavoro!!!!
Difficile raggiungere i livelli di Ename of the State,quello è un capolavoro che chi capisce di musica dovrebbe assolutamente avere Spero bello,l'ultimo ad esempio,Blink 182,un pò mi ha deluso,ci sono canzoni ottime come Always o I Miss You,però il resto non è proprio convincente
Il Blink 182 è molto bello anke se l'Enema è il migliore in assoluto (Magari il nuovo album è dello stile enema, anke se mark ha detto che sarà un evoluzione del Blink 182)
Io non posso votare... Sulla fiducia direi STUPENDO, perché anche se mi farà cagare, dalla mia visione moooooolto soggettiva delle cose lo sentirò come meravoglioso... solo per quello che rappresenta, non so se avete capito. Ma mi accorgo che una valutazione del genere non ha senso, quindi mi astengo e rimando a quando lo sentirò!