vanilla sky e pluss 44

« Older   Newer »
  Share  
Ciccio cammello
view post Posted on 28/9/2007, 19:06     +1   -1




oggi ho sentito l'album. bello, mi è piaciuto parecchio e la voce di mark è inconfondibile
 
Top
~ A l i c e C u l l e n
view post Posted on 28/9/2007, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (blinka182 @ 27/9/2007, 20:51)
a me stanno un sacco simpatici oltre a piacermi cm cantano!!!

devi vedere i video su you tube... qlli a puntate, se volete li metto, sono belli!!!^^

ah, hanno rifatto il video di rihanna 'umbrella'... madò è spettacolare! XDDDDD

Li puoi postare???? :huf:
 
Top
blinka182
view post Posted on 29/9/2007, 20:57     +1   -1




si, ti metto il link del loro myspace, dove hanno postato il video(xkè su you tube nn c'è ankora)
kosì puoi sentire anke nightmare!!!

il video fa troooppo ridere, prendono in giro rihanna dal primo minuto all'ultimo!!!

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...riendid=2387431

fammi sapere se ti piace XDDDD
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 12:57     +1   -1

kill yr. idols / sonic death

Group:
Member
Posts:
8,650
Bonus:
0
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (blinka182 @ 29/9/2007, 21:57)
si, ti metto il link del loro myspace, dove hanno postato il video(xkè su you tube nn c'è ankora)
kosì puoi sentire anke nightmare!!!

il video fa troooppo ridere, prendono in giro rihanna dal primo minuto all'ultimo!!!

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...riendid=2387431

fammi sapere se ti piace XDDDD

:10234: Fa morireeee! Si può scaricare l'MP3 di questa verrsione di Umbrella da qualche parte?
 
Web Contacts  Top
blinka182
view post Posted on 5/10/2007, 19:44     +1   -1




forse adesso si!!!
inizialmente era uscito solo cn myspace!!!
oggi l'hanno passato anke su mtv, quindi penso lo trovi!!
 
Top
{Patch Doll}
view post Posted on 5/11/2007, 11:24     +1   -1




Adoro sia i plus ke i vanilla quindi x me è stata la cosa piu bella del mondo sentire mark in nightmare, ma nn so se si trova in giro la versione originale..
 
Top
FirstAlessio
view post Posted on 5/11/2007, 19:36     +1   -1




NON SONO MALE MALE LE LORO CANZONI

TOM YOU ARE A GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
xxx MaryCohEn xxx
view post Posted on 5/11/2007, 22:19     +1   -1




QUOTE (blinka182 @ 21/9/2007, 20:15)
si, io ho l'album! è carino!!!
la canzone nightmare del cd sapevo che l'ha scritta mark e ci canta anke dentro!

in quella ke ho io mark nn canta!!! uff..la vorrei tanto sentire quella cn mark :ghgf: :ghgf:
 
Top
blinka182
view post Posted on 6/11/2007, 23:20     +1   -1




ma qual'è il problemA!!! xD
qndo sei su msn te la passho^^
 
Top
travissina182!!
view post Posted on 14/12/2007, 22:37     +1   -1




invece putroppo si sono dimostrati tipo i finley.... pure io ho il cd... e le stesse in inglese le hanno rifatte in italiano... e nn sn emo o rock o punk ecc.. solo 2 o 3 canzoni.. il resto sn pop... pari pari ai finley... a me hanno tanto deluso infatti...
 
Top
CanISay182°
view post Posted on 20/12/2007, 00:32     +1   -1




:tivibi: il nostro mark aiuta molti gruppi emergenti... che cuore d'oro!! :yeahhhhhhh:

invece tom ultimamente... :333:
 
Top
blinka182
view post Posted on 28/12/2007, 18:21     +1   -1




CITAZIONE ({Patch Doll} @ 5/11/2007, 11:24)
Adoro sia i plus ke i vanilla quindi x me è stata la cosa piu bella del mondo sentire mark in nightmare, ma nn so se si trova in giro la versione originale..

la trovi sul loro cd!!! (qllo dei vanilla)
 
Top
Andry88w
view post Posted on 9/3/2008, 17:51     +1   -1




www.tornoasterisco.tk ho fatto un articolo che pubblicizza i vanilla. se lo commentate mi fate un gran piacere e fate pure pubblicità ai suoi live
 
Top
tito182
view post Posted on 20/5/2008, 17:54     +1   -1




pari ai finley no li ho visti suonare tre volte live e li conosco bene e nn sono i finley alcune canzoni fanno cagare pero loro so simpatici e poi mhanno riconosciuto dopo ke so stato al concerto dei plus a bologna e a quello dei good charlotte a roma e il loro a viterbo se volete ve regalo gli autografi ce no un centinaio
 
Top
.::Gaietta182::.
view post Posted on 22/5/2008, 21:08     +1   -1




anche io sn stata a vari live dei Vanilla.. e sono stata anche a uno dei Finley.. -.-' (brutte esperienze).. e sapete cosa ne penso?? che nn siano neanche MINIMAMENTE paragonabili.. i Finley a mio parere sono ttt un'altra cosa.. sono molto più sull'onda d band tipo Lost.. o questo tipo. I Vanilla nn sono famosissimi.. cioè.. per me si.. però immagino che nn lo siano per tutti. Quando sono stata al loro live nn li conoscevo troppo bene.. ancora erano famosi solo per una cover.. e la maggior parte della gente dentro la sala.. era per altre band.. però dal quel live hanno dimostrato d essere dei ragazzi cn del talento..e soprattt d essere anche molto autoironici e simpatici. Se vi dovesse interessare.. la chitarra-voce dei Vanilla (Vinx) e la voce principale (Brian) hanno dato vita a un nuovo progetto sotto il nome d The Gaia Corporation.. sono un gruppo completamente diverso dai Vanilla. I Gaia fanno emo.. tanto screamo..e per ora hanno fatto solo alcune cover.. cm Wonderwall degli Oasis... però anche su questa nuova band.. io sono molto fiduciosa.. e penso che se lo sono meritati d suonare cn Mark.. perchè sono molto bravi.. e anche umilissimi.. e ciò è veramente da lodare.
 
Top
29 replies since 29/4/2006, 20:32   440 views
  Share