Nome forum:The Stars in the sky Link:http://thestarsinthesky.forumcommunity.net/ Data creazione:16/05/09 (proprio oggi fà un mese ^^) bannerino grande SI/NOnon ho capito bene ke sia XD
♥♥...In quel momento, mi trasformai da una ragazzina con davanti a sé il vuoto in una persona con uno scopo. Vidi che essere una geisha poteva essere un gradino per qualcos'altro...Un posto nel suo mondo.♥♥- Memoirs of a Geisha
...Credo che la sensualità venga dal cuore e si manifesta nel modo in cui ci si presenta. Michael Jackson you are my angel..i love you,so much...♥
alla fine della valutazione ti daremo un banner 88*15 e uno 190*80 tu potrai scegliere tra questi due banner, quale mettere nel tuo forum! se hai intenzione di mettere quello piccolo, metti no,se metterai quello grande, metti si! comunque per la valutazioni massimo 2giorni e la posto!^^
prima li vedo poi decido! metti ke in quello grande cè scritto "forum bruttissimo" ... me la vorrei pensare un pò XD ahahah
♥♥...In quel momento, mi trasformai da una ragazzina con davanti a sé il vuoto in una persona con uno scopo. Vidi che essere una geisha poteva essere un gradino per qualcos'altro...Un posto nel suo mondo.♥♥- Memoirs of a Geisha
...Credo che la sensualità venga dal cuore e si manifesta nel modo in cui ci si presenta. Michael Jackson you are my angel..i love you,so much...♥
> primo impatto Mi spiace, ma devo essere sincera, quindi non prendetevela sul personale, inoltre i gusti sono sempre soggettivi! A vista esteticamente, potreste fare di meglio, perchè come argomentazioni il forum non è male, ma ci sarebbe da fare solo qualche aggiustino grafico; però se a voi piace quel tipo di grafica nessuno vi condanna, non è detto che per forza bisogna fare i forum tutti uguali! > tabelle La tabella in home, per i miei gusti, è un pò troppo grande, prende troppo spazio, e disperde... potreste usare gli scroll, in modo da ridimensionarla e rendere tutto più ordinato! anche quella in fondo, che non avete ancora terminato perchè ci sono delle colonne vuote, potreste aggiustarla un pochino. > sezioni se ho capito bene, il vostro è un forum di musica in generale, quindi parla di tutti gli artisti, però in solisti ad esempio ci sono solo michael jackson, tiziano ferro, laura pausini, fabri fibra... se parla di tutti i cantanti in generale, io metterei una sezione sola, e dentro una sottosezione per ciascun cantante, magari divisi anche in italiani/stranieri, in modo da rendere la ricerca più facile! Anche a gruppi parlate solo dei 30seconds to mars... io farei un topic chiamato gruppi e dentro una discussione per ogni gruppo! > grafica Sulla grafica ci sarebbe molto da fare; io metterei anche una skin più chiara (ma è un gusto personale, le skin scure non mi garbano tanto), farei dei targhettini alle sezioni più piccoli,più banner, le tabelle ecc; comunque non è nulla di irreparabile! > utenti e staff Non è male, come staff siete numeroso, quindi insieme potreste avere tante idee per il forum, e farlo come più vi piace! Inoltre il forum non è stato creato da molto, quindi come iniziio non c'è male, piano piano con il tempo migliorerà! > genericoBeh, comunque vi chiedo scusa se ho criticato così il vostro forum, ci tengo a ricordarvi che è soltanto un mio parere, se a voi piace così non dovete cambiarlo perchè lo dico io! l'aggettivo che ho deciso di dare è : FORUM TALENTUOSO; e ora vi spiego il perchè; siccome la base c'è, gli utendi e staff anche; non dovete abbattervi, le basi ci sono basta solo farle crescere, ecco perchè talentuoso, il 'talento' (chiamiamolo così) c'è; stà a voi farlo crescere! Spero che questa valutazione vi sia stata d'aiuto!
!Tesserini (siccome avete quello 88*15, vi ho fatto quello;
Group: Member Posts: 4500 Location: Palermitana DOC mescolatasi ai Veneziani xD
Status:
Grazie mille per i consigli! Li seguiremo sicuramente. Purtroppo siamo ancora in cerca di un grafico, facciamo del nostro meglio comunque. Grazie ancora!
banner inserito ^^
Poesia è l'impossibile reso possibile Arpa che invece di corde ha cuori e fiamme {,Federico Garcià Lorca}
di nulla! lo troverete, oppure basta imparare! anch'io all'inizio non sapevo fare niente, mi sono presa il programma, e ora faccio tutto quello che voglio e come lo voglio!!!
grazie della valutation blinka! e non preoccuparti per le critike.. se non fossimo pronte a queste non kiederei valutazioni XD
ben tornata!! proprio in questi giorni stiamo cambiando di nuovo la grafica...! miii ti sei persa quella chiara come piace a te xD cmq riposto qui appena siamo pronti??